![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: dove capita
| non capisco nulla
ciao raga ho app acquistato una mini inferno e voglio vitaminizarla ma non ne so nulla vorrei comprare un motore anzi tutto il kit bruschles o come cavolo si chiama vorrei montare un qualcosa tipo 9000 se mi consigliate ve ne saro grato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
te l'hanno gia detto il modello è vecchio,e poi nn è mai stato il massimo per mettere un brushless (non brushles) da 9000kw devi spenderci sopra 200 di up tra organi di trasmisione ed eletronica... mi dispiace ma cereca qualcosa di meglio se vuoi divertirti un po di piu... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Prova a dare un occhiata a questo forum specifico sulle scale minori..H8Italia :: Index un consiglio, prima di pensare al brushless pensa a prendere un po' di confidenza con il mezzo non solo a livello di guida ma anche a livello di manutenzione e regolazioni varie..poi preparati a spendere perche devi metterci un sacco di upgrade perche il mezzo regga il brushless
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Non capisco | vipersat | Aeromodellismo Principianti | 7 | 30 settembre 07 01:45 |
elica motore e batteria... io non ne capisco nulla | josseff | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 11 novembre 06 23:27 |
Help! non ci capisco nulla!! | stewe | Aeromodellismo Principianti | 8 | 12 ottobre 06 18:50 |
Motori, pignoni assorbimenti.. non ci capisco più nulla! | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 14 aprile 06 15:03 |