18 febbraio 08, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| dove girate?
raga, io sono un po dubbioso, non so ancora del tutto su cosa buttarmi, (oltre che al c...o) vi ho anticipato, io qui in provincia di caglairi non ho piste o roba simile, quindo si le on road mi piacciono parecchio, ma le off pure e forse piu versatili. voi dove girate? dove capita o in pista? ciao |
19 febbraio 08, 09:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Ciao! non so bene com'è dalle tue parti, ma con un pizzico di fantasia la pista la puoi "ricreare" forse da qualche parte... Io ho una on, da poco, e fortunatamente davanti casa ho un atrio abbastanza ampio da poter fare un pistino-ino.. però mi ci diverto.. piazzo 3 o 4 vasi 2 o 3 legni e via!!! fortuna vuole che sopra all'atrio ho il terrazzo di camera di mia nonna ecco il pulpito di guida!! Se non hai posti cosi forse puoi sfruttare un parcheggio grande vicino qualche fabbrica il sabato e la domenica, gli altri giorni forse qualche stradina dentro un parco se c'è, poi la chicca sarebbe qualche pista di pattinaggio di quelle aperte a tutti sempre (quindi comunale) in momenti in cui non c'è nessuno... come vedi anche per le on di posti ce ne sono, basta un po di fantasia ed il divertimento è a portata di mano.. per le off forse puoi permetterti qualche prato in +, ma valuta bene se è poi cosi determinante il posto o se puoi fare comunque.. detto questo.. spero di esserti stato di aiuto ciao! |
Bookmarks |
| |