18 febbraio 08, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| nubbione!! ih ih
ciao a tutti, il titolo parla da se!! sto leggendo a manetta, sia per scoppio che per l'elettrico. devo dire che io sono uno smanettone , e che quindi quello a scoppio non mi spaventa, è anche vero che abito in appartamento senza una cantina e che quindi non posso smontare pulire a dovere. poi effettivamente leggendo i vostri post quelle elettriche negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante. ora domanda barbina: che cosa prendo? marca? le touring no. non ho una pista e poi voglio divertrmi sempre e dovunque, quindi un off, penso scala 1/10 vada bene. buggy o che? non so come orientarmi , ho visto la tamiya (si scrive cosi?) mi sembra con prezzi che stanno mooooolto al di sotto delle altre. mah ci capisco ancora poco. se volete illustratemi. ciao |
18 febbraio 08, 21:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, se il touring non t' interessa...ci stanno buggy monster elettrici favolosi..ma tutto è relativo a quanto vuoi spendere, cmq se vuoi usarli un pò ovunque..ma non in casa..l' 1:10 è la meglio si può partire con degli entry level tipo tl01, cloni tipo seben che costano rtr (pronti x essere usati) sui 70 euro fino ai + blasonati come il traxxas o hpi da 400 euro.. ciao Al. |
18 febbraio 08, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| Citazione:
ciao | |
20 febbraio 08, 19:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
|
il tl-01 della tamiya è versatile. on/off...monster...è un telaio però vecchiotto tamiya è una certezza...soprattutto i ricambi sono ovunque e non costano niente. io ho un buggy tamiya. il df-02...ottimo base...adesso c'è il modello nuovo[adesso...è già uscito da un anno] che è il df-03 ed è una bomba...tra poco però dovrebbe arrivare quello nuovo nuovo...il tamiya durga...che è la replica del telaio campione del mondo...però adatto a noi mortali. dipende qual'è il tuo budget... cn i buggy tamiya vai sul sicuro... senò ci sono i monster elettrici...traxxas E-maxx...un mostro...i castelletti sono un pò fragili...e non sò come siamo messi a ricambi..sia come disponibilità che come prezzo...
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
Bookmarks |
| |