13 febbraio 08, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
| ta 02 chassis
ieri ho ritirato fuori la mia vecchia macchinetta elettrica e visto chemi sono ricordato di quanti soldi c'ho speso ho pensato che sarebbe bello rimetterla in sesto. soltanto che è una vecchio modello ecco una foto come vedete dalla foto ha una struttura un po grande e pesante allora ho pensato di realizzare un nuovo telaio in alluminio mantenendo soltanto la parte anteriore e posteriore per la trazione, molto fai da te visto che ho molta manualita......però mi sorge un dubbio....posso poi girarci in pista senza essere cacciato perche il modello è metà fai da te? un ultima domanda....piste per auto elettriche qui a roma ce ne sono? |
13 febbraio 08, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Cavolo, certo che si può fare! Il Ta-02 non era per niente male, il differenziale a sfere posteriore regolabile ce l'hanno solo le migliori touring! Piuttosto, cambia il regolatore meccanico con uno elettronico magari carino, così puoi togliere 1 servo (e perdi peso) e puoi montare un motore performante (dalle 23 alle 19 spire, non più pompato per non rovinare la meccanica). Se qualcuno ti caccia perchè il modello è modificato... non perdi nulla, cerca una pista con persone più simpatiche e con modellisti più veri!! Ciao! |
13 febbraio 08, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
|
mitico, questo volevo sentire.... 1 domanda però....che è un regolatore elettronico?regola i giri del motore (accelleratore)? il motore è originale tamia modificato da me, potrebbe andare bene? un'altra cosa che nn avevo scritto, è tutta completamente cuascinettata... |
Bookmarks |
| |