10 febbraio 08, 11:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Info Tamiya TT-01 XB
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente delle info sul kit RTR suddetto. Essendo completo di tutto (tranne batterie e caricabatterie) vorrei sapere se monta il regolatore TEU101BK o se nell'impianto radio viene dato un regolatore differente (inferiore al TEU101BK). Poi una domanda che sembrerà sciocca: questi regolatori di velocità consentono all'auto basse velocità?...nel senso: se voglio spostare l'auto con velocità molto bassa (sia avanti che in retro tipo per parcheggiare per capirci ) è possibile?...o la gamma di velocità disponibile parte già da un livello sostenuto? Mi piacerebbe prendere la Mazda RX7 con scocca già verniciata (odio verniciare). O mi consigliate qualche altro kit sempre della TT-01? Grazie per le eventuali risposte. Ciao. |
10 febbraio 08, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
teu101bk senz'altro. E' un buon regolatore, progressivo, ma non saprei il limite di spire. Per la scocca va a gusti, io la prenderei da verniciare, ma prenderei anche la car da montare... io l'ho fatto senza aver mai fatto nulla di modellismo prima, anche per rendermi conto dei pezzi di cui è composta (per gli eventuali hop-up). Per il telaio, è uno dei + diffusi tra gli entry-level, ottimo per capire se ti vuoi specializzare in qualcosa (onroad, drift, rallye...) Saluti. |
10 febbraio 08, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Grazie della risposta blackgear! Io credo che prenderò la RTR per risparmiare tempo: considera che in casa ho già 2 pacchi Intellect 3600, caricabatterie (Triton) e quasi tutta la serie di cuscinetti per la TT-01 (me ne mancano solo 2 di un tipo e 4 dell'altro). La carrozzeria da verniciare non mi piace primo perchè odio verniciare e tagliare il lexan, secondo non mi và di spendere per le vernici e terzo non ho voglia. ...in più la RTR che ho adocchiato ha già le luci che mi piacciono come accessorio. Quindi penso cmq di smontarla per mettere subito i cuscinetti (per me indispensabili su una macchina). Più in là se mi andrà metterò qualcos'altro in più... |
Bookmarks |
| |