09 febbraio 08, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
| Aiuto Mad Truck Non Sterza Oggi Mi E Arrivata!
AIUTO MAD TRUCK NON STERZA Problema: La Machina Arrivata Fatto Un Giro Di Prova Nel Cortile, E Dopo Di Che Il Mad Trcuk Non HA PIU SterzaTO NON Ha Preso Botte! Ho Solo Smanettato Un Po Con Il Telecomendo! A MACCHINA SPENTA La Macchina Quando Cerco DI Sterzare E COME SE Il Servo Sforzasse E Non Gira Come Se Facesse Fatica! E FA UN RUMORE STRANO ELETTRICO MA...! Aiutatemi Volevo Provarla Gia Oggi Ma Questa Cosa Mi Ha Demoralizzato.... Grazie! |
09 febbraio 08, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
ciao mi dispiace .....cmq sono comese che capitano quindi non demoralizzare .... da come parli tu è senza dubbio un problema del servo forse difettoso ,potresti fare delle prove ossia prova a svitare un po' la vite posta sopra il sevo ,o meglio allenta la vite è prova a vedere se a vuoto il servo è libero di ruotare. |
09 febbraio 08, 17:56 | #3 (permalink) Top |
|
grazzie! 100000 allora quando giro le ruote a mano il servo non sforza! ma appena provo a sterzare con il comando inizia a fare il rumore strano! ma meno male ke ho gia preso 2 servi da 13 kg! e mi arrivano lunedi! lo sapevo ke aveva il servo un po pacco ma non IMMAGINAVO cosi pacco| QUINDI MI CONFERMI KE NON E IL RADICOMANDO MA E IL SERVO| GRAZIE ANCORA! PS SE QUALKUNO HA ALTR IDEE DITE SONO DIPSOSTO A PROVARE TUTTO ! |
09 febbraio 08, 19:21 | #6 (permalink) Top |
|
ho smontato la vite sopra il servo e nulla si sente come se girasse a vuoto dal interno e poi uno continuo rumore di interferenza elettrica! la rotella bianca di plastica ke sta sopra il servo non gira per nulla ogni tanto qualche colpo di sterzo lo a ma e come se fosse forzato e poi lo fa da solo di scatto! Va be ti ringrazio aspetto lunedi ke mi arrivi il Tower Pro MG995 R 15Kg cosi lo monto! a un altra cosa per fare andare la macchina avanti e indietro devo tenere il reverse su tutti e 3 i canali se no va solo indietro pur schiacciando avanti! |
09 febbraio 08, 20:18 | #8 (permalink) Top |
|
si comprata on line! si ce la garanzia infatti credo incredibile ke solo per averla provata nel cortile sulla ghiaia si sia subito rotto il servo però è quello che e successo! Comunque come dicevo lunedi mi arrivano i servi nuovi! e speriamo ke sia solo quello! perhce in realta e solo la sterzata ke non va per il resto e ok! infatti non capisco!.... PRIMA VA E POI MI TRADISCE MI AVEVA GIA DATO COSI TANT EMOZIONE NEL PROVARLA SUBITO E NON VEDO VO L'ORA SI TESTARLA NEL SALTO! Va bE! MA QUELLO KE MI RODE E KI MI ARRIVERANNO ANKE LE 2 5000 MAH E SE NON E IL SERVO DOVRO ACORA ASPETTARE PER VEDRE IN AZIONE IL MIO MAD! P.S. Ma il ricevitore e incollato al servo? ke Pakko!... |
09 febbraio 08, 20:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
dai non disperare io credo che è spòp oò servo , ti consiglio un'altra cosa ,prova manualemente se le ruote sterzano puo' essere anche che girando sulla terriccio si sia bloccato qualche braccetto . SMONTA ANCHE LE GOMME IN MODO CHE VERIFICHI CHE SIA TUTTO A POSTo cmq stai tranquillo che una volta sostituito il servo va tutto a posto |
Bookmarks |
| |