06 febbraio 08, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
| Aaa Cercasi Pareri E-zilla
Ciao a tutti. Arrivo dall'elimodello (quindi sezione poco distante da questo forum) e, ora che arriva il bel tempo e la voglia di andare nei prati, vorrei acquistare un bel monster truck, elettrico, così da non perdere la voglia di pilotarlo per i troppi settaggi dello scoppio. Mi sono letteralmente innamorato, dopo averlo visionato in negozio, dell E-ZILLA che presto tornerò a provare per valutare acquisto. Ora vi chiedo: a chiunque di voi sa qualcosa di questo modello o chi addirittura lo ha, mi date pareri sinceri? A me è sembrato un bel bolide... |
08 febbraio 08, 20:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
zero risposte....probabilm. non ci sono dei gran possessori di e-zilla.. io ho un e-maxx sempre della traxxas e sono soddisfatto..comprendo il concetto "letteralmente innamorato".. il tuo modello in specifico non lo conosco ma è difficile pensare che non ti soddisferà. ciao Al. |
Bookmarks |
| |