Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 08, 12:00   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Le gomme che hai linkato sono enormi! Il diametro é di 18 cm, contro i quasi 11 cm delle ruote in dotazione al mad. Secondo me una buona via di mezzo sono queste HPI che hanno 15 cm di diametro e sono per truck 1:8 (quelle che voresti mettere tu sono 1:6):
::HPI RACING::
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 12:38   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Thumbs up

SI LO SO MA SAREBBE UN MOSTRO!
SE SI RIESCE A FARE QUEL DISTANZIATORE PER LE GOMME CON DEI BULLONI ESAGONALI DEL DIAMETRO DEL HEX DELLE GOMME! DIVENTA UAN ROBA SENZA SENSO!
E POI QUELLE GOMEM SONO UGUALI ALLE ORIGINALI!!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 13:48   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
SI LO SO MA SAREBBE UN MOSTRO!
SE SI RIESCE A FARE QUEL DISTANZIATORE PER LE GOMME CON DEI BULLONI ESAGONALI DEL DIAMETRO DEL HEX DELLE GOMME! DIVENTA UAN ROBA SENZA SENSO!
E POI QUELLE GOMEM SONO UGUALI ALLE ORIGINALI!!
Sono effettivamente uguali alle originali, come colore del cerchione e scanalatura del copertone.
Rispetto alle HPI costano meno...... effettivamente sono interessanti. Il problema é la larghezza della gomma. Forse non é necessario il distanziatore; se le devi comprare fammi sapere come va, perché mi interessano. Da quel venditore ho già comprato ed é serissimo.
Sicuramente il mad con gomme di questo tipo avrà molta più tenuta nello sterrato e si potrebbe arrampicare ovunque.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 15:06   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
guarda appena ho tempo mi metto e li provo a fare la modifica per per mettere hex da 14,5!
Se ce la faccio prendo sicuro quelle e metto 8 ammortizzatori con i bracci in alluminio ke mia hai postato tu ieri!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 16:20   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Ma Sto Motore

Gurda sto motore a 600!
cosi mi sa ke kambia assai la potenza senza mettere i brushless E MANTIENI LE BATTERIE DA 7,2V
LINK-> Store



no! e costa sempre poco
€14,40
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 17:08   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Gurda sto motore a 600!
cosi mi sa ke kambia assai la potenza senza mettere i brushless E MANTIENI LE BATTERIE DA 7,2V
LINK-> Store



no! e costa sempre poco
€14,40
Quel motore costa molto poco e il regolatore che attualmente equipaggia il mad dovrebbe supportarlo.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 18:38   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
guarda appena ho tempo mi metto e li provo a fare la modifica per per mettere hex da 14,5!
Se ce la faccio prendo sicuro quelle e metto 8 ammortizzatori con i bracci in alluminio ke mia hai postato tu ieri!
le gomme che mi hai linkato:
Gomme 1/8 Monster Truck esag.14mm compl.di cerchi 1cp. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
hanno il foro da 5 mm e quindi é possibile montarle sul mad truck senza nessun tipo di adattatore. Sbaglio!?
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 00:15   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
allora oggi ho preso gli bulloni esagonili da 12 in acciaio e vanno da paura! sono di questa marca
XRAY
link-> http://www.teamxray.com/

e poi sono passato da un negozio di modellismo e ho trovato le gomme ancora piu grosse senza cerchi e i cerchi del 14 il tizio mi ha detto ke se con un bullone da 14 riesco ad ingrandire il mio da 12 monto quello ke voglio perche con il 14 metti i cerci e le gomme puoi montare pure le gomme del 1:5 ke oggi ho visto e costano 22 euro + 18 euro i cerchi e per la storia del buco da 5 no problem perche e il bullone esagonale ke fissa e poi ce il bullone fuori ke tiene la ruota quello non balla ! mi ha detto ! ha sentito suo clienti ke anno fatto senza problemi!

mi sa ke quel motore lo prendo da 600 ma no devo cambiare nulla secondo te se metto il 600!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 01:34   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Trovato il modo per aumentare le gomme esistono gia i dadi esagonali da 14mm con taglio traverso per bloccaggio con la misura del foro interno di 4 mm come serve a noi domani vado in ferramenta a prenderli!

poi ho trovato al negozio dietro casa di modellismo gli adattatori da 14 a 17 ke kosi si puo montare qualsiasi cerchione!

domani lo alzo di 10 cm da terra ci metto le gomme del 1:6
under non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. fai4602 Aeromodellismo Alianti 10 29 agosto 06 22:37
Servo Multiplex Slim-Star FL digi fai4602 Radiocomandi 0 26 agosto 06 14:25
MULTIPLEX - Servo TITAN digi 4 MG (UNI) vins978 Elimodellismo in Generale 3 03 luglio 06 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002