Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 08, 19:48   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Secondo te tutte queste parti in alluminio sono compatibile con il mad?
link-> http://www.tahitishopping.it/prodott...t-94111-15.jpg

SArebbe una bella cosa!

Adesso mi ci faccio un pensierino !
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 21:56   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
DATO KE NON POSSO USARLO STO VEDENDO IL MODO PER CUSTOMIZZARLO AL MASSIMO, GIUSTO FINCHE NON MI ARRIVANO I MALEDETTI SERVI, MA SE MONTO IL MOTORE DELLA SEBEN 560 A 7,2 DEVO CAMBIARE QUALKOS' ALTRO!? KE TU SAPPIA!

E POI GURDA QUA! NON SO DOVE MA DEVO TROVARE IL MODO DI AVERE QUESTO ADATTATORE DI ESAGONO PER LE RUOTE! E METTERLE ENORMI!


GURDA IL VIDEO -> YouTube - HENG LONG MAD TRUCK ALL TERRAIN CRAWLER PT 6

TU SAI SE ANNO UN MOME PARTICOLARE O SE SI TROVANO IN GIRO PEZZI SIMILI
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 21:57   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Secondo te tutte queste parti in alluminio sono compatibile con il mad?
link-> http://www.tahitishopping.it/prodott...t-94111-15.jpg

SArebbe una bella cosa!

Adesso mi ci faccio un pensierino !
In linea di massima si, però bisognerebbe avere le misure esatte.... certo, piazzare 8 ammortizzatori non sarebbe male!
Se vuoi migliorare il mad ti consiglio di passare al motore brushless + batterie lipo, così le prestazioni aumentano molto sia in velocità di punta, coppia e ripresa. Poi col mamba max 5700kv o il velineom arrivare e superare i 100 Km/h effettivi sarà un gioco da ragazzi! Io al momento sono soddisfatto del mad, ma prima dell'estate passerò al brushless e alle lipo.
Per quanto riguarda le carrozzerie "vergini", esistono quelle trasparenti o grigie... guarda qui (hanno il codice 70400-54):
1/10 Mad Truck Replacement Wheels 1 SET BLUE w/Tires su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies

Braccetti, vedi questi, ma non ho capito se sono metallici:
HSP 08005 front lower arm per monster truck 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi - cod. 08006 Rear Lower S. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
RICAMBI MONSTER TRUCK 1:10 SCOPPIO ( KYOSHO cod. 08005 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Questi invece sono di sicuro in alluminio:
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 08055 Alum F.Susp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Negozi eBay – mad truck, Modellismo dinamico, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo – Migliaia di oggetti a prezzi convenienti
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 22:09   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
DATO KE NON POSSO USARLO STO VEDENDO IL MODO PER CUSTOMIZZARLO AL MASSIMO, GIUSTO FINCHE NON MI ARRIVANO I MALEDETTI SERVI, MA SE MONTO IL MOTORE DELLA SEBEN 560 A 7,2 DEVO CAMBIARE QUALKOS' ALTRO!? KE TU SAPPIA!

E POI GURDA QUA! NON SO DOVE MA DEVO TROVARE IL MODO DI AVERE QUESTO ADATTATORE DI ESAGONO PER LE RUOTE! E METTERLE ENORMI!


GURDA IL VIDEO -> YouTube - HENG LONG MAD TRUCK ALL TERRAIN CRAWLER PT 6

TU SAI SE ANNO UN MOME PARTICOLARE O SE SI TROVANO IN GIRO PEZZI SIMILI
Il mad del video é pazzesco, non so come trasformarlo così!
Per quanto riguarda il motore 560 ti consiglio di passare ai brushless se proprio vuoi cambiare motore e lasciar perdere i brushed. Conseguente il passaggio alle lipo. Comunque il 560 si adatta senza problemi.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 22:24   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
ok per il 560 ! lo provo costa 6 euro!
e invece ke sogno sarebbe ! non ho mica capito se quel adatatore esagonale esiste in commercio e se le fatto lui!

Be servirebbe delle ruote tipo 160x85 con esagonale 17mm e quel adattatore che il tipo monta!
Pensavo lasciare le gomme originali davanti 120x65 e dietro le 160x85!

SArebbe tosto!

una domanda ma anke tu sei sempre on line davanti al pc! rispondi sempre immediatamente al forum!

ke fai nella vita?
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 22:37   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Talking Preso Motore 560 !

PRESO MOTORE 560 !
Vediamo quando arriva!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 22:57   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
ok per il 560 ! lo provo costa 6 euro!
e invece ke sogno sarebbe ! non ho mica capito se quel adatatore esagonale esiste in commercio e se le fatto lui!

Be servirebbe delle ruote tipo 160x85 con esagonale 17mm e quel adattatore che il tipo monta!
Pensavo lasciare le gomme originali davanti 120x65 e dietro le 160x85!

SArebbe tosto!

una domanda ma anke tu sei sempre on line davanti al pc! rispondi sempre immediatamente al forum!

ke fai nella vita?
Se solo 6 €, il 560 può andare, ma non penso che le prestazioni crescano di molto.
Per quanto riguarda carrozzerie trasparenti e verniciabili, eccola:
Associated MMGT Clear Body
ne trovi anche su ebay, ce ne sono tanti, ti segnalo:
Traxxas Clear Body for Stampede VXL 1/10 Truck # 3611 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies
per aumentare l'arrampicata del mad truck, é possibile mettere le ruote per i truck 1:8, come queste:
HPI Mounted GT Tire S Compound GT5 Wheel Chrome
in questo modo aumenta anche l'altezza del mad da terra, e ciò e utile per superare ostacoli sempre più impegnativi!

Per rispondere alla tua ultima domanda, la verità é che avendo i pc in rete, sono sempre accesi, e li controllo spesso. Per il resto, sono uno studente, oramai laurendo in ingegneria, talvolta lavoratore.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 23:03   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
stessa cosa anke io facendo web/grafic desing e avendo lo studio e a 10 minuti da csaa e in casa sono sempre attaccato ai mac!

si per 6,69 euro lo preso il 560 domani vado a prendere i 2 dissipatori!

forse un modo lo trovato per fare il pezzo per montare le gomme piu grosse!
bullone esagonale del 17 con foro esagonale del 12 e poi bullone esagonale del 17 saldato intesta! credo ke kosi funzioni! domani recupero i pezzi e lo provo a fare!

under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 00:14   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
stessa cosa anke io facendo web/grafic desing e avendo lo studio e a 10 minuti da csaa e in casa sono sempre attaccato ai mac!

si per 6,69 euro lo preso il 560 domani vado a prendere i 2 dissipatori!

forse un modo lo trovato per fare il pezzo per montare le gomme piu grosse!
bullone esagonale del 17 con foro esagonale del 12 e poi bullone esagonale del 17 saldato intesta! credo ke kosi funzioni! domani recupero i pezzi e lo provo a fare!

Interessa molto anche a me piazzare ruote più grandi, sia per l'arrampicata ma anche per la tenuta su fondi accidentati. Non ho intenzione di mettere quelli giganteschi del video (sono per truck 1:6, credo) che forse son questi:
::HPI RACING::
personalmente metterei questi HPI 4708 per truck 1:8:
::HPI RACING::
HPI GT S Comp Tire/GT5 Wheel (4) 4708 for T-Maxx Savage su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies
con queste ruote si guadagnano quasi 3 cm di altezza e irrigidendo gli ammortizzatori si possono supera i 4 cm di guadagno, per un totale di quasi 9 cm di altezza del mad truck da terra (contro i 5 cm attuali).
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 00:37   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Si forse 1:6 e troppo! Meglio 1:8!
ma rimane il problema di distanziare la gomma e aumentare esagonale da 12mm a 14mm! una volta risolto questo problema si puo montare qualsiasi tipo di gomma!

E oltre tutto guradando bene altri video dei tipi ke anno modificato mi sono reso conto ke hanno segato il telaio in 2 parti e unito la carrozzerie tramite una barra ke bascula sopra! hanno proprio modificato il telaio!
under non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. fai4602 Aeromodellismo Alianti 10 29 agosto 06 22:37
Servo Multiplex Slim-Star FL digi fai4602 Radiocomandi 0 26 agosto 06 14:25
MULTIPLEX - Servo TITAN digi 4 MG (UNI) vins978 Elimodellismo in Generale 3 03 luglio 06 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002