Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 08, 10:43   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Si si gia lo conosco questo infatti contavo gia di fare degli ordini per le parti ke si potrebbero rompere piu facilmente, ma la mia domanda e sono sempre in plastica o esistono in alluminio! o devo trovarli magari di qualke altro truck e modificarli.?
Sono nello stesso materiale del mad truck che vendono, se é di plastica, lo troverai di plastica e se é di metallo lo troverai di metallo. Guarda che serve avere di metallo solo le parti più sollecitate, altrimenti é solo uno spreco di soldi e peso. Ovviamente penso si possano adattare altri pezzi, basta provarli. Passando a motori brushless penso che occorra la corona in metallo (il pignone lo é già).
Ho provato il mad truck senza "sconti" a ha reagito bene senza perdere un colpo!
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:44   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Ok in giro o dato un occhio ma le parti ke voglio io in metallo non le ho trovate! Al limite vedo se in qualke modo le riesco af fare io!
vorrei piu ke altro i paraurti anteriori e posteriori e i braccetti delle ruote!


Spero ke tra oggi e domani mi arrivino i servi cosi venerdi parto tranquillo per la montagna kon la mia nuova bestia!

CIAO!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 14:39   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Ok in giro o dato un occhio ma le parti ke voglio io in metallo non le ho trovate! Al limite vedo se in qualke modo le riesco af fare io!
vorrei piu ke altro i paraurti anteriori e posteriori e i braccetti delle ruote!


Spero ke tra oggi e domani mi arrivino i servi cosi venerdi parto tranquillo per la montagna kon la mia nuova bestia!

CIAO!
Qui ci sono tutti i pezzi di ricambio:
''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,
ma mi sembrano tutti identici a quelli del mad truck.
Ho solo il dubbio se i braccetti (n° 67) venduti per 16$ siano in metallo.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 15:06   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo Visualizza messaggio
Qui ci sono tutti i pezzi di ricambio:
''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,
ma mi sembrano tutti identici a quelli del mad truck.
Ho solo il dubbio se i braccetti (n° 67) venduti per 16$ siano in metallo.
Sai ke quel 67 e solo la foto diversa perche ci sono solo anteriori e posteriori!
SOno qua in trpidante attesa dei miei servi!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 15:27   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Sai ke quel 67 e solo la foto diversa perche ci sono solo anteriori e posteriori!
SOno qua in trpidante attesa dei miei servi!
Allora non so se e dove ci sono ricambi in metallo per il mad truck. Tuttavia penso si possa adattare qualcosa realizzata per marche più blasonate.... penso alla corona sopratutto (il pignone é già in metallo).
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 17:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Talking

ok sto provando a cercate una corona in metallo per caso tu sua ke misure ha?
mi sembra la cosa migliore.|
effettivamente lo smontato e mi sembra ke la parte dei bracci e ammortizzatori sembra robusta! era piu uno sfizio! infatti ho notato ke anke il e-savage ke e tosto li monta in plastica le stesse parti!

Sei sempre di gran aiuto "sexyteo"!
Sempre grandi informazioni mi dai!

Ciao!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 17:19   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
ok sto provando a cercate una corona in metallo per caso tu sua ke misure ha?
mi sembra la cosa migliore.|
effettivamente lo smontato e mi sembra ke la parte dei bracci e ammortizzatori sembra robusta! era piu uno sfizio! infatti ho notato ke anke il e-savage ke e tosto li monta in plastica le stesse parti!

Sei sempre di gran aiuto "sexyteo"!
Sempre grandi informazioni mi dai!

Ciao!
La corona é la stessa in tutti i mad truck, ma ha senso metterla in metallo solo se si passa ai motori brushless, altrimenti non é necessario.
Poco fà, in un campetto vicino a casa ho provato il mad truck senza risparmiarlo.... botte da tutte le parti ma é rimasto illeso, qualche graffio, ma nulla di più.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 17:38   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo Visualizza messaggio
La corona é la stessa in tutti i mad truck, ma ha senso metterla in metallo solo se si passa ai motori brushless, altrimenti non é necessario.
Poco fà, in un campetto vicino a casa ho provato il mad truck senza risparmiarlo.... botte da tutte le parti ma é rimasto illeso, qualche graffio, ma nulla di più.
Guarda questa buggy:
WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO
dalle foto mi sembra di capire che i braccetti e gli ancoraggi a X degli ammortizzatori siano in metallo, tra l'altro sono di un bel colore viola metallizzato.
A primo occhiata sembrerebbero compatibili in tutto e per tutto col mad truck.
Idem per questo:
WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO
tra l'altro i braccetti di quest'ultimo supportano una coppia di ammortizzatori.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 17:41   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Bene mi tranquillizzi!
Sempre piu
Sai leggendo in giro sui forum anke qua sul topic seben leggevo di rotture e altre scocciautre quindi per prevenire, ma se mi dici ke regge! VADO SUL SICURO! Nel week ke vado su in montagna ad ALAGNA!
LA METTO SOTTO ASSEDIO!

Comunque in settimana mi prendo dei pezzi di ricambio dal sito SPEEDRC

YO!

sai qualeke negozio ebay o altro on line dove prendere scocche vergini per il monster! sAi facendo graphic design ho subito la fissa di farmi la mia grafica sulla carrozzeria! GIa in mente una super stile anni '70 Psychedelik!

under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:33   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Stavo appunto guardando il sito della himoto! e infatti notavo che esisto i bracci e i supporti degli ammortizzatori in alluminio e la possibilità di montare 8 ammortizzatori! Mi sa ke faccio sta mossa e metto gl inferiori in alluminio e lascio i superiori che ci sono e metto 8 ammortizzatori!
diventa un bomba !
under non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. fai4602 Aeromodellismo Alianti 10 29 agosto 06 22:37
Servo Multiplex Slim-Star FL digi fai4602 Radiocomandi 0 26 agosto 06 14:25
MULTIPLEX - Servo TITAN digi 4 MG (UNI) vins978 Elimodellismo in Generale 3 03 luglio 06 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002