11 febbraio 08, 11:43 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2008
| Citazione:
Ho provato il mad truck senza "sconti" a ha reagito bene senza perdere un colpo! | |
11 febbraio 08, 12:44 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
|
Ok in giro o dato un occhio ma le parti ke voglio io in metallo non le ho trovate! Al limite vedo se in qualke modo le riesco af fare io! vorrei piu ke altro i paraurti anteriori e posteriori e i braccetti delle ruote! Spero ke tra oggi e domani mi arrivino i servi cosi venerdi parto tranquillo per la montagna kon la mia nuova bestia! CIAO! |
11 febbraio 08, 15:39 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more, ma mi sembrano tutti identici a quelli del mad truck. Ho solo il dubbio se i braccetti (n° 67) venduti per 16$ siano in metallo. | |
11 febbraio 08, 16:06 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
SOno qua in trpidante attesa dei miei servi! | |
11 febbraio 08, 18:03 | #36 (permalink) Top |
|
ok sto provando a cercate una corona in metallo per caso tu sua ke misure ha? mi sembra la cosa migliore.| effettivamente lo smontato e mi sembra ke la parte dei bracci e ammortizzatori sembra robusta! era piu uno sfizio! infatti ho notato ke anke il e-savage ke e tosto li monta in plastica le stesse parti! Sei sempre di gran aiuto "sexyteo"! Sempre grandi informazioni mi dai! Ciao! |
11 febbraio 08, 18:19 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poco fà, in un campetto vicino a casa ho provato il mad truck senza risparmiarlo.... botte da tutte le parti ma é rimasto illeso, qualche graffio, ma nulla di più. | |
11 febbraio 08, 18:38 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO dalle foto mi sembra di capire che i braccetti e gli ancoraggi a X degli ammortizzatori siano in metallo, tra l'altro sono di un bel colore viola metallizzato. A primo occhiata sembrerebbero compatibili in tutto e per tutto col mad truck. Idem per questo: WWW.TAHITISHOPPING.IT : IL TUO NEGOZIO ON LINE MODELLISMO MONITOR AUTO tra l'altro i braccetti di quest'ultimo supportano una coppia di ammortizzatori. | |
11 febbraio 08, 18:41 | #39 (permalink) Top |
|
Bene mi tranquillizzi! Sempre piu Sai leggendo in giro sui forum anke qua sul topic seben leggevo di rotture e altre scocciautre quindi per prevenire, ma se mi dici ke regge! VADO SUL SICURO! Nel week ke vado su in montagna ad ALAGNA! LA METTO SOTTO ASSEDIO! Comunque in settimana mi prendo dei pezzi di ricambio dal sito SPEEDRC YO! sai qualeke negozio ebay o altro on line dove prendere scocche vergini per il monster! sAi facendo graphic design ho subito la fissa di farmi la mia grafica sulla carrozzeria! GIa in mente una super stile anni '70 Psychedelik! |
11 febbraio 08, 20:33 | #40 (permalink) Top |
|
Stavo appunto guardando il sito della himoto! e infatti notavo che esisto i bracci e i supporti degli ammortizzatori in alluminio e la possibilità di montare 8 ammortizzatori! Mi sa ke faccio sta mossa e metto gl inferiori in alluminio e lascio i superiori che ci sono e metto 8 ammortizzatori! diventa un bomba ! |
Bookmarks |
| |