Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 13:17   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
premetto che sono elimodellista, ma dubito fortemente che un servo da 14 euro possa avere qualità elevata........è coem dire che compri una ferrari a 20 000 euro.....
gli stessi servi per elicotteri (vedi i bls 351) costano 120 euro.............
vedete voi...............
Per il modellismo su aria, effettivamente costano di più (spesso sono servi brushless), ma per l'automodellismo, i prezzi son quelli, massimo 30 € per ottimi servi:
DIGI SERVO 16 kg 0,20 sec TOWER PRO NUOVO HPI TRAXXAS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 01:32   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo Visualizza messaggio
Ho anch'io il mad truck della heng long. Proprio oggi ho provato le intellect NiMH 7,2 Volts e 4200 mAh e ho riscontrato più ripresa e velocità di punta delle gia ottime X-Cell NiCd (2300 mAh e 7,2 v). Salta con molta spinta e avendo il baricentro basso riesce sempre a cadere in ..... piedi (solo una volta é rimasto ribaltato). L'impressione che ho avuto é che é ottimo. Penso che la versione brushless con lipo come prestazioni non abbia molto da invidiare alle blasonate marche hai citato (e sopratutto costa la metà del traxxas e hpi equivalenti).... l'E-Maxx ha 2 motori ma sono brushed e devi alimentarlo con ben 2 batterie. Idem per l'altra marca. Infatti io penso, in seguito di aggiornarlo con il mamba max 5700kv e lipo da 3 celle 11,1 v e 20/25 C. Ma ti giuro che é già abbastanza grintoso con il 550 e le intellect. Se in settimana faccio un video lo metto su youtube.
Kissa allora coN le mie 5000 della sanyo cosa spingerà?
NON VEDO L'ORA!
bene appena lo metti su youtube linka su questo topic e faro anke io UN VIDEO APPENA MI ARRIVA mad truck!

UNO DOMANDA I BRACCETTI ANTERIORI E POSTERIORI COME SONO REGGONO O MI DEVO GIA PRENDERE I PEZZI DI RICAMBIO?
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 12:28   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Priami Visualizza messaggio
Grazie!
Io, avendo perso una delle viti che bloccano il mozzo delle ruote anteriori avevo contattato questi:
''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,

Questa la risposta:
Hi Leonardo, the shipping cost for the screws is AU$3.20.



You can purchase them from our website here :



Gadget Galaxy - 1:10 Mad Monster Truck Spare Parts



Thank you,

Michael

Gadget Galaxy

Welcome To Gadget Galaxy


Quindi spedizione economica e prezzi pure.
Ciao priami, io ho perso una vite corrispondente al n°68 del negozio online da te citato:
''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,
non é che ne hai una in più da inviarmi? Te ne sarei grato.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 12:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
E Arrivata!

E Arrivata! Ke Sogno Ieri Mi E Arrivata! Finalmente I Mad Truck!
Oggi Pomeriggio Subito A Provarlo In Campagna ! Be Gia Fuori Da Cas Ami Ake Abito In Una Corte Spinge E Si Impenna Gia Co Un Batteria Da 3700!

Lunedi Mi Arrivano I Servi E Vvediamo Ke Succede Con L Servo Da 13kg!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Aiuto!!!

Problema:
La Machina Arrivata Fatto Un Giro Di Prova Nel Cortile E Dopo Di Che Il Mad Trcuk Non Sterza Piu Non Ha Preso Botte!
Ho Solo Smanettato Un Po Con Il Telecomendo!

La Macchina Quando Cerco D Sterzare Il Servo E Come Se Sforzasse E Non Gira Come Se Facesse Fatica!

Aiutatemi Volevo Provarla Gia Oggi Ma Questa Cosa Mi Ha Demoralizzato....

Grazie!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 21:12   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Problema:
La Machina Arrivata Fatto Un Giro Di Prova Nel Cortile E Dopo Di Che Il Mad Trcuk Non Sterza Piu Non Ha Preso Botte!
Ho Solo Smanettato Un Po Con Il Telecomendo!

La Macchina Quando Cerco D Sterzare Il Servo E Come Se Sforzasse E Non Gira Come Se Facesse Fatica!

Aiutatemi Volevo Provarla Gia Oggi Ma Questa Cosa Mi Ha Demoralizzato....

Grazie!
Lo sterzo in dotazione é di plastica e anche a me si é rotto all'istante. Cambia lo sterzo e mettilo di metallo e non avrai più problemi.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 21:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo Visualizza messaggio
Lo sterzo in dotazione é di plastica e anche a me si é rotto all'istante. Cambia lo sterzo e mettilo di metallo e non avrai più problemi.
Meno male ok ora o la certezza ke sia quello infati lo smontato non girano gli ingranaggi! acceso fatto un giro di 2 minuti e dopo di ke non ha piu sterzato! comunque ho aperto un altro topic ! solo su questo mi ha aiutato anke un altro tipo!
pero il primo giro con le 3700 mah mi e subito piaciuto
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 22:36   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Meno male ok ora o la certezza ke sia quello infati lo smontato non girano gli ingranaggi! acceso fatto un giro di 2 minuti e dopo di ke non ha piu sterzato! comunque ho aperto un altro topic ! solo su questo mi ha aiutato anke un altro tipo!
pero il primo giro con le 3700 mah mi e subito piaciuto
Il servostezo che equipaggia i mad truck é una porcata tutta in plastica. Io l'ho sostituito il giorno dopo che l'ho comprato. Ho provato diverse batterie ma con intellect é più veloce e ha più ripresa (intellect NiMH 7,2 volts e 4200 mAh).
Le X-Cell NiCd (2300 mAh e 7,2 v) sono ottime ma un pò sotto le intellect come prestazioni e come durata. Tuttavia le NiCd X-Cell si ricaricano rapidamente.... massimo 35 minuti (da completamente scariche) per le 2300 mAh contro le 3 ore (da completamente scariche) delle 4200 mAh NiMH intellect. Un X-cell NiCd da 4500 mAh la carichi in un ora al massimo:
X-Cell / XCell 4500 mAh Racing Pack 7,2V Tamiya Stecker su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
Queste le ho trovate migliori di tutte:
topcad 50692 Intellect 6 celle 4200mAh ni-mh su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Premetto che utilizzo un caricabatterie rapito delta-peak.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 22:48   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
bhe ma dei per gli esxli nn servono necessariamente servi bruschless.
i 9451 sono nati per macchinine eppure costano 90 euro l'uno......
beati voi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 06:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo Visualizza messaggio
Il servostezo che equipaggia i mad truck é una porcata tutta in plastica. Io l'ho sostituito il giorno dopo che l'ho comprato. Ho provato diverse batterie ma con intellect é più veloce e ha più ripresa (intellect NiMH 7,2 volts e 4200 mAh).
Le X-Cell NiCd (2300 mAh e 7,2 v) sono ottime ma un pò sotto le intellect come prestazioni e come durata. Tuttavia le NiCd X-Cell si ricaricano rapidamente.... massimo 35 minuti (da completamente scariche) per le 2300 mAh contro le 3 ore (da completamente scariche) delle 4200 mAh NiMH intellect. Un X-cell NiCd da 4500 mAh la carichi in un ora al massimo:
X-Cell / XCell 4500 mAh Racing Pack 7,2V Tamiya Stecker su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
Queste le ho trovate migliori di tutte:
topcad 50692 Intellect 6 celle 4200mAh ni-mh su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Premetto che utilizzo un caricabatterie rapito delta-peak.
di batterie ho preso queste 2 da 5000 mha e 1 da 3700 mha e una da 3000 mha e come caricatore ho il ULTRAMAT 14 domani arrivano i servi da 15 kg e speriamo tutto in bene! ti ringrazio ke mi ha aqquietato pensavo gia di avere il mad difettoso!

batterie -> POWER Batteria 5000mAh Ni-Mh 7,2 Volt Celle Sanyo *NEW bei eBay.de: Auto (endet 06.02.08 19:56:14 MEZ)

servi -> 2 SERVI Tower Pro MG995 R 15Kg MTA TRAXXAS LOSI CEN HPI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
under non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. fai4602 Aeromodellismo Alianti 10 29 agosto 06 22:37
Servo Multiplex Slim-Star FL digi fai4602 Radiocomandi 0 26 agosto 06 14:25
MULTIPLEX - Servo TITAN digi 4 MG (UNI) vins978 Elimodellismo in Generale 3 03 luglio 06 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002