Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 08, 21:00   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Thumbs up che serietà sexyteo con grafico

che serietà sexyteo con grafico|
OGGI PROVATO IL SEBEN 560 SU STERRATO NON MALE MEGLIO DEL 550 DEL MAD! UNICA COSA HO PERSO 2 VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO DELLO STERZO AL BARILOTTO DELLO STERZO DELLA RUOTA! E UN PAIO DI VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO SNODATO DEL SERVO ALL PERNO KE FA RUOTARE LE GOMME!
E OGGI UN ALTRA PAZZIA IO E LA MIA COMPAGNA (PAZZA) CI SIAMO PRESI (ORDINATO CHE ARRIVA PER APRILE) IL................................................ .......................
................... HPI Wheely King 4X4









INCREDIBILE AL NEGOZIO ABBIAMO DOVUTO ORDINARLO PER AVERLO IO SPERAVO DI PRENDERLO GIA OGGI! VA ATTENDERO! GIA ME LO IMMAGINO CON IL MOTORO KOMODO E IL KIT DA CRAWLER!

UNA COSA IL MOTORE SEBEN SCALDA A DEI LIVELLI MOSTRUOSI ANKE KON SU IL DISSIPATORE E LA VENTOLA! E SPESSO PUZZAVA DI FUMO E PLASTICA BRUCIATA ANKE SE FUNZIONAVA TUTTO BENE! KISSA...
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:01   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
che serietà sexyteo con grafico|
OGGI PROVATO IL SEBEN 560 SU STERRATO NON MALE MEGLIO DEL 550 DEL MAD! UNICA COSA HO PERSO 2 VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO DELLO STERZO AL BARILOTTO DELLO STERZO DELLA RUOTA! E UN PAIO DI VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO SNODATO DEL SERVO ALL PERNO KE FA RUOTARE LE GOMME!
E OGGI UN ALTRA PAZZIA IO E LA MIA COMPAGNA (PAZZA) CI SIAMO PRESI (ORDINATO CHE ARRIVA PER APRILE) IL................................................ .......................
................... HPI Wheely King 4X4


INCREDIBILE AL NEGOZIO ABBIAMO DOVUTO ORDINARLO PER AVERLO IO SPERAVO DI PRENDERLO GIA OGGI! VA ATTENDERO! GIA ME LO IMMAGINO CON IL MOTORO KOMODO E IL KIT DA CRAWLER!

UNA COSA IL MOTORE SEBEN SCALDA A DEI LIVELLI MOSTRUOSI ANKE KON SU IL DISSIPATORE E LA VENTOLA! E SPESSO PUZZAVA DI FUMO E PLASTICA BRUCIATA ANKE SE FUNZIONAVA TUTTO BENE! KISSA...
Complimenti per il HPI Wheely King 4X4! Non ho capito, però, quale motore equipaggi quel bestione della HPI.
Per quanto riguarda quelle viti, anche io ho avuto quei problemi proprio con quelle viti, vanno solo strette bene e non ci penserai più. Puoi mettere del mastice per tenere la vite, io non l'ho messo, non era necessario.
Vorrei passere al brushless, ma più che altro mi spaventa il costo, sopratutto delle lipo e relativo caricatore. In ogni caso continuerò con i test ai motori brushed e li pubblicherò sistematicamente.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:43   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
il king monta un 540 mabuchi i soloti! va subito cambiato con un komodo o titan!

Ok ci pensavo anke io al mastice! quindi e una cosa ke si puo fare! mi sembra la soluzione migliore! di fissarle se no ad agni cambi di batteria vanno strette!
Ma ke kolla mi consigli di usare per fissare le viti?
attack, uhu plus, quale e meglio o ce qualkosa di specifico!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 00:33   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
il king monta un 540 mabuchi i soloti! va subito cambiato con un komodo o titan!

Ok ci pensavo anke io al mastice! quindi e una cosa ke si puo fare! mi sembra la soluzione migliore! di fissarle se no ad agni cambi di batteria vanno strette!
Ma ke kolla mi consigli di usare per fissare le viti?
attack, uhu plus, quale e meglio o ce qualkosa di specifico!
No attack! Va bene anche il comunissimo silicone, sennò se hai polso..... stringile bene! Sia il mastice che il silicone, hanno la sola funzione di evitare che si svitino una volta fissate (col polso!) e che cadano durante l'uso.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 02:22   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
a ok allora in ferramenta kiedo il silocone o il mastice per evitare lo svitamento delle viti
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 02:31   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
una roba cosi va bene?
"Blocca filettature
Questo prodotto è ideale per bloccare le filettature impedendo lo svitamento delle viti. Isola dall'umidità e previene l'ossidazione. E' resistente agli agenti chimici. Consente lo svitamento dei componenti trattati, senza rovinarli, con i normali attrezzi d'officina. Ideale per sostituire tutti i dispositivi di fermo dei dadi. "
motorini e alternatori perkins
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 12:55   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
una roba cosi va bene?
"Blocca filettature
Questo prodotto è ideale per bloccare le filettature impedendo lo svitamento delle viti. Isola dall'umidità e previene l'ossidazione. E' resistente agli agenti chimici. Consente lo svitamento dei componenti trattati, senza rovinarli, con i normali attrezzi d'officina. Ideale per sostituire tutti i dispositivi di fermo dei dadi. "
motorini e alternatori perkins
Non lo conosco, ma dovrebbe andare bene.

Ho provato sul mad il traxxas 550 Titan® 12T Modified Motor:
TRAXXAS - Titan® 12T Modified Motor
le prestazioni già buone col 540 explosion, sono notevolmente aumentate in velocità di punta (nonostante non l'abbia mai lanciato e non sia mai andato a fondo col grilletto!) e ripresa. Tra breve faccio i test col gps senza risparmiarlo, stavolta!
Oggi é una giornata calda (quasi 40° C sotto il sole!), e il motore titan e il regolatore (della Heng Long) erano caldi, ma penso fosse dovuto anche alla giornata. Spero in una giornata con 20° C al massimo
Preciso che il mad sta girando sempre con la sola trazione posteriore (anche nel test-gps che ho postato in precedenza), in quanto sono ancora in attesa del cardano, per ripristinare la trazione integrale.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 13:03   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Pe Rle Viti Ho Trovato Una Loktite Appota Pe Ril Blocco Delle Viti Infatti Lo Usata E Nessun Problema!
Con Le Viti Tutto Ok! Ora Va Ke Una Bomba!
Unica Cosa Dato Ke Il Komodo A La Testa Scoperta Nello Sterrato Si Riempe Di Skifo Il Motire E Pulirlo E Uno Sbatti Asurdo Pero Ce Da Dire Ke Da E Sue Soddisfazioni!
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 19:21   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Pe Rle Viti Ho Trovato Una Loktite Appota Pe Ril Blocco Delle Viti Infatti Lo Usata E Nessun Problema!
Con Le Viti Tutto Ok! Ora Va Ke Una Bomba!
Unica Cosa Dato Ke Il Komodo A La Testa Scoperta Nello Sterrato Si Riempe Di Skifo Il Motire E Pulirlo E Uno Sbatti Asurdo Pero Ce Da Dire Ke Da E Sue Soddisfazioni!
Ottimo.
Rileva la velocità col gps e confrontiamo il Komodo con il traxxas 550 Titan® 12T Modified Motor.
sexyteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 22:01   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di under
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 155
Smile

sabato se ho tempo lo faccio sta settimana ho un grosso lavoro e mi allontana dal mad purtroppo!
ho una volgia di testarlo con le gomme da 160 x75 e il komodo! e le intellect che ho preso
under non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. fai4602 Aeromodellismo Alianti 10 29 agosto 06 22:37
Servo Multiplex Slim-Star FL digi fai4602 Radiocomandi 0 26 agosto 06 14:25
MULTIPLEX - Servo TITAN digi 4 MG (UNI) vins978 Elimodellismo in Generale 3 03 luglio 06 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002