27 febbraio 08, 15:14 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2008
| Citazione:
Questa andrà bene? Permatex Bulb Lamp Electric connector Dielectric grease su eBay.it Car Care, Car Accessories, Cars, Parts Vehicles | |
27 febbraio 08, 16:45 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2008
| Citazione:
La carrozzeria del generale lee é fantastica, la mia oramai é cotta a furia di ribaltamenti e cespugli..... Misura col gps la velocità massima con il tuo nuovo motore komodo; farò altrettanto anch'io, con quello explosion. Se i risulatati saranno molto a favore del komodo potrei pensare all'acquisto di tale bestia! | |
27 febbraio 08, 19:27 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Questo lo vendono anche al supermercato: SARATOGA GRASSO TRASPARENTE AL SILICONE è inerte verso tutti i materiali ed è quindi l'unico prodotto che può essere applicato su guarnizioni in gomma e plastica, per aumentarne la durata e la tenuta, così come su rubinetti, verricelli marini, meccanismi di precisione, macchine per ufficio e stampanti, elettrodomestici ed elettroutensili, morsetti delle batterie, sistemi di irrigazione, macchine elettromedicali, industria (elettronica, alimentare, del vuoto), lubrificante per vetrerie e molti altri ancora. | |
29 febbraio 08, 00:39 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
| Pimp Mad Truck
ecco qua pimpato con gomme posteriori da 160x75 motore komodo 19 proT ventola con dissipatore rinforzo con lastre (0,05mm) di alluminio e zinco nel bumper posteriore carrozzeria seben tutta tagliuzzata per fare spazio alle gomme posteriori ke ne pensate ! ora vado a testarlo immediatamente in off road! Domani foro il generale lee! e sara un bomba...... .... di classe! |
29 febbraio 08, 00:40 | #137 (permalink) Top |
|
Ho comprato (e montato) il nuovo servo: alla fine ho preso il TowerPro MG995R ha una forza bestiale, tutti gli ingranaggi sono in ottone, sembra veramente robusto, però non è molto preciso e soprattutto non sta mai fermo: oscilla sempre intorno alla posizione impostata, sullo sterzo non si nota ma il rumore si sente. I trimmer e le regolazioni del telecomando funzionano perfettamente ma qualche volta sembra interferire con l'esc: muovendo lo sterzo arriva qualche volta un impulsso al motore e accelerando talvolta si muove lo serzo. Questi difetti li avevo già letti su altri post ma ho voluto sperimentare personalmente: avevano ragione ! Il grosso vantaggio è che costano poco ! Ma anche il tuo fa così, under ? Credo che la prossima volta comprerò un HITEC HS-625MG P.S. Per sexyteo: non mi dire "te l'avevo detto !" |
29 febbraio 08, 10:51 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: Alpi Occidentali
|
Beh... di sicuro effetto!!!! Ho un'altra domanda... "esistenziale" da porVi!!! Quale pignone e corona in sostituzione degli originali che denotano evidenti segni di usura??? Avevo ordinato questa...(40227) ma una volta giunta, ho constatato il diametro completamente differente! Per il discorso "regolatore"... pare che sia a posto!!! (Grazie sexyteo per la dritta!!!) Il problema sembra essere proprio il motore... bloccato che richiede troppi Ampère!!! |
29 febbraio 08, 11:14 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma con la carrozzeria del generale lee diventa super ! Ma perchè non ho preso gli HITEC ? Per favore elencatemi tutti i difetti degli HS-625MG, tanto per consolarmi... | |
Bookmarks |
| |