31 gennaio 08, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: torino
| team associated rc18r
ciao sono Daniele ho 25 anni e mi sono appena iscritto al forum. è gia da un po' che mi sto informando sulle rc18r ma prima vorrei sapere cosa ne pensate voi che siete più esperti. Se ne vale le pena vorrei anche sapere dove è possibile comprarla. grazie!! |
31 gennaio 08, 20:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Ciao! Anche io sono interessato all'acquisto, così mi aggiungo al topic. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Come va? È resistente e affidabile? La parte dell'elettronica è di buona qualità? Pregi e difetti? Grazie a tutti! Eric |
10 febbraio 08, 17:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
|
Ciao ragazzi, il mio consiglio è di comprarla subito, è un ottimo modello e se ci si vuole divertire non ha bisongno veramente di niente. lascia perdere i pezzi in alluminio, se vuoi solo divertirti quelli in plastica sono più resistenti. Puoi mettere quelli in alluminio solo nel caso in cui monti un super motore, per rendere più rigida la macchina in velocità. Dai un occhiata alla mia rc18 se proprio vuoi modificarla è un ottimo punto di partenza H8Italia :: Leggi argomento - il mio è più lungo |
17 febbraio 08, 11:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Between the Gutter and the Stars
| Citazione:
Ciao, io ho capito il valore del modello RC18 e quasi sicuramente la comprerò a breve, unico dubbio che ho è sulla tipologia del modello. Meglio in senso generale (divertimento/prestazioni/possibilità di conversione ecc) la R la T la B o la MT ????? | |
Bookmarks |
| |