Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 08, 12:32   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2008
scusate ma il kit hpi per trasformare il king in rock crawler
è in vendita ?

(il kit è questo
::HPI RACING::
)

ho provato a cercare su google ma non trovo praticamente nulla
2 o 3 link out of stock

vorrei tentare la modifica partendo intanto da qualcosa di facile e soprattutto reperibile da un unico sito internet
quattroperquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 14:57   #82 (permalink)  Top
User

chi fa da sè fa per 3

Citazione:
Originalmente inviato da quattroperquattro Visualizza messaggio
scusate ma il kit hpi per trasformare il king in rock crawler
è in vendita ?

(il kit è questo
::HPI RACING::
)

ho provato a cercare su google ma non trovo praticamente nulla
2 o 3 link out of stock

vorrei tentare la modifica partendo intanto da qualcosa di facile e soprattutto reperibile da un unico sito internet
salve a tutti.....secondo me e meglio se fai come ho fatto io mi sono creato i link com barre filetate m4 e tubetti di alluminio esterni, unb m4 un pò buoni(fatti consigliare)portato servo sull'asse,creato(non ancora provato su campo) i supporti dove ancorare gli amo e i link,allargato il telaio con spessori fatto in modo di avvere più peso sull'anteriore(basta invertire il positivo ed il negattivo al mottore prova e vedi)vitti varie..il tutto comprato da una ferramenta tranne gli unib..ti posto le foto che forse rende più l'idea...vado a farle
bubu2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 15:39   #83 (permalink)  Top
User

foto......

posto qualche foto nulla di che così per far vedere il mio lavoro.....e in fase prototipale quindi scusate se non e perfetto(ma nulla e perfeto)si comenti grazie:mecr y:
Icone allegate
Ordinato Wheely King 4x4 RTR-immag000.jpg   Ordinato Wheely King 4x4 RTR-immag002.jpg   Ordinato Wheely King 4x4 RTR-immag004.jpg   Ordinato Wheely King 4x4 RTR-immag006.jpg   Ordinato Wheely King 4x4 RTR-immag011.jpg  

Vecchio 07 aprile 08, 16:23   #84 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Rotto anello del salva servo, dove lo posso ordinare?

che sfiga in questo periodo... ragazzi stamattina stavo testando il wheely col 20T in casa e dopo un paio di bottarelle il servo non girava più , l'ho smontato, morale l'anello n°14 del manuale che compone il salvaservo si è rotto nella parte bassa, il codice del pezzo è 85260 anche se poi a me servirebbe solo l'anello aperto in alto che va in mezzo alle due parti in plastica.... sapete dove posso ordinarlo ad un prezzo ragionevole??

su ebay non c'è!

ora lo aggiusterà con loctite ma non penso reggerà a lungo quell'anello

attendo risposta
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 16:24   #85 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Citazione:
Originalmente inviato da bubu2 Visualizza messaggio

posto qualche foto nulla di che così per far vedere il mio lavoro.....e in fase prototipale quindi scusate se non e perfetto(ma nulla e perfeto)si comenti grazie:mecr y:
notevole lavoro manuale
Vecchio 07 aprile 08, 17:15   #86 (permalink)  Top
User

non so'

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
che sfiga in questo periodo... ragazzi stamattina stavo testando il wheely col 20T in casa e dopo un paio di bottarelle il servo non girava più , l'ho smontato, morale l'anello n°14 del manuale che compone il salvaservo si è rotto nella parte bassa, il codice del pezzo è 85260 anche se poi a me servirebbe solo l'anello aperto in alto che va in mezzo alle due parti in plastica.... sapete dove posso ordinarlo ad un prezzo ragionevole??

su ebay non c'è!

ora lo aggiusterà con loctite ma non penso reggerà a lungo quell'anello

attendo risposta
non credo che quell'anello si trova,conviene comprare un salva nuovo magari piu' buono dell'orig..ne esistono tantissimi in commercio adattabili al tuo servo,che se non sbaglio e quasi uguale al fatuba,risparmi tempo ed in più e nuovo, e inutile sbatere la testa.fati consigliare dal tuo negoziante lui sicuramente sa dirti meglio.hai provato a vedere la causa della rot,perchè se si e rot per dif dovrebbe essere in garanzia.........
Vecchio 07 aprile 08, 17:17   #87 (permalink)  Top
User

grazie

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
notevole lavoro manuale
spero solo che sul campo non mi abbandoni per ora testo a casa ma col liscio non prende bene aderenza
Vecchio 07 aprile 08, 17:33   #88 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Citazione:
non credo che quell'anello si trova,conviene comprare un salva nuovo magari piu' buono dell'orig..ne esistono tantissimi in commercio adattabili al tuo servo,che se non sbaglio e quasi uguale al fatuba,risparmi tempo ed in più e nuovo, e inutile sbatere la testa.fati consigliare dal tuo negoziante lui sicuramente sa dirti meglio.hai provato a vedere la causa della rot,perchè se si e rot per dif dovrebbe essere in garanzia.........
bhe urti ne ha preso e non penso sia in garanzia quel pezzo, cmq stasera mi avvicino ad mio negoziante di fiducia, magari ha qualcosa da adattare, speriamo bene
Vecchio 07 aprile 08, 19:08   #89 (permalink)  Top
User

Citazione:

bellissimo lavoro
potresti postare l'elenco dei materiali usati ?
quattroperquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 21:54   #90 (permalink)  Top
User

materiali

Citazione:
Originalmente inviato da quattroperquattro Visualizza messaggio
bellissimo lavoro
potresti postare l'elenco dei materiali usati ?
i materiali usati sono:barra in acc zincato filetata m4 per i link e gli upper link, barre forate in alum opp otone, le prime un po complicate il foro va provato sul posto le altre m6 come foro,unib m4 gs opp altre,vari badi m3-m4 autobloc, una barra m3 filetata da porre per allargare il telaio,amo savage in plastica(per contenere il prezzo),delle aste ad u larg 1 h 2 per fissare link e amo(non le ho ancora provate fuori)asta ad u l1 h1 e poi sup per servo creato con asta ad l.non so se e chiaro nel caso se serve posto qualche foto
Rispondi

Bookmarks