Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 08, 23:24   #61 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Up

mhh in questo periodo i possessori di wheely king sembrano parecchio impegnati, per la cronaca il motore 20T arriverà settimana prossima, per le vacanze di pasqua scorrazzero per i boschi della barbagia col piccolo wheely "praticamente stock", quando torno posterò qualche foto

postate pure le foto del Vostro Wheely !
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 10:40   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2008
salve..........

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
mhh in questo periodo i possessori di wheely king sembrano parecchio impegnati, per la cronaca il motore 20T arriverà settimana prossima, per le vacanze di pasqua scorrazzero per i boschi della barbagia col piccolo wheely "praticamente stock", quando torno posterò qualche foto

postate pure le foto del Vostro Wheely !
anche io ...... non in barbaggia ma nella zona in cui abito ora.......anche se sono sardo.....
dorvresti recuperare un po di velocità.....comunque non so se i tuoi rapporti vanno bene con un 20t forse sono un pò corti......
che bello a me sono arrivati i semiassi traxxas (quelli lunghi) quindi ho dovuto ricostruire tutti i link ed aumentato il passo......ora devo provare il tutto sul campo mah!!!!!!!!!!!!anche io a pasqua foto(sempre se va)e poi posso passare al seccondo step....pezzi integy e gomme e cerchi specifici....e se riesco farlo 4ws anche se non so come fare:
bubu2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 16:15   #63 (permalink)  Top
User

è arrivato anche il mio
peccato che questi gg lavoro come un negher e non posso provarlo
devo dire che mi sembra costruito bene
per il momento molto soddisfatto dell'acquisto
tra un pochino vorrei cominciare a trasformarlo in crawler
ho trovto questo sito dove gli upgrades sono suddivisi in maniera abbastanza ordinata
HPI Wheely King : CKRC Crawlers, RC Rock Crawlers
le potenzialità ci sono mi pare
quattroperquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 18:10   #64 (permalink)  Top
User

bene bene!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da quattroperquattro Visualizza messaggio
è arrivato anche il mio
peccato che questi gg lavoro come un negher e non posso provarlo
devo dire che mi sembra costruito bene
per il momento molto soddisfatto dell'acquisto
tra un pochino vorrei cominciare a trasformarlo in crawler
ho trovto questo sito dove gli upgrades sono suddivisi in maniera abbastanza ordinata
HPI Wheely King : CKRC Crawlers, RC Rock Crawlers
le potenzialità ci sono mi pare
si di potenziialità ne pure troppe,bisogna solo riuscire a farlo bene......io oggi ho appena rimontato il telaio orig,spessorato per aumentare lo spazio interno,montato amo savage ruotato il più ed il meno al motore in modo da avvere peso avvanti,ora resta solo lo sterzo,sfrutto il suo originale a tiranti,mi piace anche esteticamente.
conoscevo i siti elencati ed anche i vari forum,peccato che ordinare in italia robba proveniente dall'america (con i prezzi che anno) e poi vedersela ferma alla dogana non e il massimo......per conto mio una volta che vedo che cosi come e va bene ordino alcuni pezzi integy.telaio pezzi ruote eccc.....
Vecchio 24 marzo 08, 18:29   #65 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

[QUOTE=bubu2;856512]anche io ...... non in barbaggia ma nella zona in cui abito ora.......anche se sono sardo.....
dorvresti recuperare un po di velocità.....comunque non so se i tuoi rapporti vanno bene con un 20t forse sono un pò corti......
che bello a me sono arrivati i semiassi traxxas (quelli lunghi) quindi ho dovuto ricostruire tutti i link ed aumentato il passo......ora devo provare il tutto sul campo mah!!!!!!!!!!!!anche io a pasqua foto(sempre se va)e poi posso passare al seccondo step....pezzi integy e gomme e cerchi specifici....e se riesco farlo 4ws anche se non so come fare/QUOTE]

Foto foto foto!

Ragazzi sono appena tornato dalla barbagia ora ma non ho potuto girare col wheely nel bosco perché ha piovuto per 3 giorni e nevicato stamattina! Sono tornato oggi subito dopo pranzo per evitare di rimanere bloccato nella neve, in 4 ore era già 5cm e passa di neve sull'asfalto e non ho le catene per cui ...

assurdo che a fine marzo nonostante i soli 800mt d'altezza fiocchi la neve in maniera assurda che neanche a dicembre a momenti...

mannaggia avrei voluto girare un po sulla neve ma sono dovuto partire subito x via del lavoro (se nevicava anche stanotte rischiavo seriamente di non poter rientrare per diversi giorni!)...

Cmq poi posterò qualche foto della neve se vi interessa mntre del wheely ho solo qualche foto fatte dentro casa sui tronchi... ma non sono niente di che...
Vecchio 24 marzo 08, 22:55   #66 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

help me! rumore strano trasmissione!

ragazzi stasera stavo provando il wheely in casa e dopo circa 20min ha cominciato a fare un rumore strano in rilascio, cioé mentre accellero non o fa ma se poi rilascio lo fà.... e se vado in retromarcia lo fa fisso... ho appena smontato la trasmissione per dare un'occhiata ai 3 ingranaggi, non sono un esperto ma girando a mano il mozzo della corona sembrano ok... la corona idem... non capisco cosa sia successo... si è rotto qualcosa?? il rumore lo fà anche se non collego la trasmissione alle ruote, quindi il rumore è nella trasmissione... il motore senza trasmissione gira tranquillamente da solo avanti e indietro...

a prima vista sembra a posto.. ma cos'è successo? non ci voleva.. aiutatemi...
Vecchio 26 marzo 08, 11:05   #67 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

ho smonato la trasmissione con calma e ho scoperto che si sono piegati due dentini della corona, e per quello che fa rumore.... ieri ho fatto l'ordine su monstertruckshop per una corona da 93 e un pignone da 27 dato che c'ero... non mi hanno ancora cofermato l'ordine, cmq...

ieri sera è arrivato il 20T, l'ho montato e con grande sgomento ho notato che mentre a vuoto sembra girare molto di più in termini di rpm una volta messo a terra è molto più lento di prima, e con le batterie piccole da 1500 adderitura se schiaccio a manetta a volte non si muove proprio specie se faccio indietro-avanti, es la batteria LRP mi è durata 7min () e alla fine quando l'ho tolto una cella era rovente! mai successo! ma col 20T non dovrebbe avere sia più accellerazioone che più allungo?? non ci capisco più niente... il 20T va peggo del 27T di serie... com'è possibile?? non li va bene corona da 90 e pignone da 21? (nonostante la corona sia un po rovinata col 27T andava cmq bene)

Ultima modifica di TheSilent : 26 marzo 08 alle ore 11:08
Vecchio 26 marzo 08, 11:21   #68 (permalink)  Top
User

mhhhhh

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
ho smonato la trasmissione con calma e ho scoperto che si sono piegati due dentini della corona, e per quello che fa rumore.... ieri ho fatto l'ordine su monstertruckshop per una corona da 93 e un pignone da 27 dato che c'ero... non mi hanno ancora cofermato l'ordine, cmq...

ieri sera è arrivato il 20T, l'ho montato e con grande sgomento ho notato che mentre a vuoto sembra girare molto di più in termini di rpm una volta messo a terra è molto più lento di prima, e con le batterie piccole da 1500 adderitura se schiaccio a manetta a volte non si muove proprio specie se faccio indietro-avanti, es la batteria LRP mi è durata 7min () e alla fine quando l'ho tolto una cella era rovente! mai successo! ma col 20T non dovrebbe avere sia più accellerazioone che più allungo?? non ci capisco più niente... il 20T va peggo del 27T di serie... com'è possibile?? non li va bene corona da 90 e pignone da 21? (nonostante la corona sia un po rovinata col 27T andava cmq bene)
seccondo me i rapporti che hai non vanno bene,prova a guardare le istruzioni del wk li c'e una sorta di spiegazione su come gestire i rapporti....per il resto nono sapprei.
Vecchio 26 marzo 08, 11:31   #69 (permalink)  Top
User

buon dì a tutti

ciao.... e auguri anche se in rittardo.....lunedì ho usato il wk.. ma niente foto ,non per causa del tempo che era bellissimo ma la fotocamera era scarica(non l'ho caricata uffff)cmq mi sono divertito ed ho pure rotto......mi si e rotta la parte dove agganciano i link e gli ammo,non li ordino me li sono già costruiti in alluminio ,poi postero quache foto mi piacerebbe sentire qualche parere,e poi il mio wk ha deciso di farsi un giro da solo(grrrr)ed ha fatto il mezzo anfibbio(bruciato fusibile dell' esc)era pieno d'acqua fine giochi(tornato a casa ho asciugato il tutto e cambiato il fusibile...tutto ok...menomale
ora il poverino e smontato ed in fase si rimmontaggio(non ho tanto tempo)
Vecchio 26 marzo 08, 12:44   #70 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Citazione:
Originalmente inviato da bubu2 Visualizza messaggio
seccondo me i rapporti che hai non vanno bene,prova a guardare le istruzioni del wk li c'e una sorta di spiegazione su come gestire i rapporti....per il resto nono sapprei.
cè scritto consigliato pignone da 25 per motore 20T, in negozio ne ho trovato uno ordinabile 27T, o in alternativa c'è 23T... ma ho ordinato corona da 93 (da 90 non c'è!) e pignone da 27, andrà bene per il 20T?
Rispondi

Bookmarks