Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 14:01   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di under

Data registr.: 29-01-2008
Cool anke io WK 4x4

Anke io lo preso! il WK 4x4!
A parte il kit per farlo diventare un ragno da scalata, ce qualkosa ke si puo fare oltre cambiare motore e servo per tenerlo piu versatile, ovvero aumentare le Leggevo appunto spostare la batteria e altre cose simili sono operazioni ke si posono fare senza l'acquisto di particolari pezzi?

CIAO a tutti!
e se ci vedremo a novegro per 9 Fiera Specializzatadi Modellismo
8 - 10 Marzo 2008
hobby model show!|
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 16:40   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2008
buongiorno sto cercando di comprarlo anche io il wheely
(troppo bello)
dopo circa 15 anni di abbandono del rc devo dire che sono due gg
che sbavo guardando che prodotti fanno adesso meravigliosi !!!
ps . 210 eu com'è come prezzo ??
ho visto questo link con alcune modifiche

::HPI RACING::

sarà dura ricominciare ora che sono un vecchietto senza manualità dopo anni di ufficio

ehm non ho visto un topic per presentarsi , spero di non aver infranto regole del forum

ciao
quattroperquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 17:16   #43 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da quattroperquattro Visualizza messaggio
(troppo bello)

sarà dura ricominciare ora che sono un vecchietto senza manualità dopo anni di ufficio

ehm non ho visto un topic per presentarsi , spero di non aver infranto regole del forum

ciao
210€, ma è la versione 4x4 o no? Se è la 4x4 il prezzo è ottimo, io l'ho preso a 250€ spedito il wheely non è velocissimo (farà 15km/h al massimo di serie) quindi è adattissimo a chi ha perso la pratica (o chi nn ha mai guidato un rc serio)... di pro ha anche la grande robustezza (oltre ad essere cuscinettato al 100%), visto il particolare telaio a ponti rigidi i "colpi" che prende dovrebbero distrubuirsi lungo i 3 braccetti anteriori (sia quelli bassi che quello alto)fatti di plastica molto morbida (forse anche troppo ) per cui si flettono senza troppi problemi ma nn si spezzano facilmente come i braccetti di un telaio classico... almeno fin'ora

postate le vostre impressioni gente!
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:39   #44 (permalink)  Top
User

wk 4x4 crawler

ciao a tutti,anke io ho un wk 4x4 che stò trasformndo in crawler.scusate ma non sono abituato a parlare sul pchttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/icon_rofl.gif
bubu2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:53   #45 (permalink)  Top
User

Red face wk

Citazione:
Originalmente inviato da quattroperquattro Visualizza messaggio
(troppo bello)

ciao
non rimanere fermo sulla hpi del wk esistono parecchie cose, in modo particolare sui forum americanicon modifiche che fanno paura
Vecchio 06 marzo 08, 23:02   #46 (permalink)  Top
User

Question

c'e nessuno......... va bè.....avrei bisogno di un idea su come poter far sterzare anche le ruote posteriori del mio wk(tanto non ci faccio gare 2.2 crawler) qualche pensiero mi e venuto però mi servono basi solide(in pratica qualcuno che lo ha gia fatto)
Vecchio 07 marzo 08, 10:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di under

Data registr.: 29-01-2008
Ma kome fa solo i 15 km H?
Va veramente cosi piano?
Non mi ancora arrivato ma allora a sto punto prendo un altro di questi motori ke ho montato sul mad truck!
OmniModels Product Specs: Trinity Komodo Dragon Pro 19 Turn Spec Modified

Che ne dite?
under non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 11:02   #48 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Ma kome fa solo i 15 km H?
Va veramente cosi piano?
Non mi ancora arrivato ma allora a sto punto prendo un altro di questi motori ke ho montato sul mad truck!
OmniModels Product Specs: Trinity Komodo Dragon Pro 19 Turn Spec Modified

Che ne dite?
si farà 15km/h forse anche meno... in confronto il cen me16 è una scheggia (che fa 20km/h) in effetti stavo pensando di metterle un motore da 20 spire, il problema non è tanto il motore quanto il rapporto corto fatto x impennare, se non erro il gear ratio è 1:20(nel cen me16 è 1:14)... ci starebbe bene un 20 spire con un gear ratio cosi basso?

cmq il wheely non è fatto per correre quanto per scalare impennare sgommare etc...
Vecchio 07 marzo 08, 12:33   #49 (permalink)  Top
User

il mio non impenna più.......

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
si farà 15km/h forse anche meno... in confronto il cen me16 è una scheggia (che fa 20km/h) in effetti stavo pensando di metterle un motore da 20 spire, il problema non è tanto il motore quanto il rapporto corto fatto x impennare, se non erro il gear ratio è 1:20(nel cen me16 è 1:14)... ci starebbe bene un 20 spire con un gear ratio cosi basso?

cmq il wheely non è fatto per correre quanto per scalare impennare sgommare etc...
ormai quello mio non inpenna più..........scala e basta e la sua velocità e abbastanza buona.(non so perchè ma anche dopo la modifica salta che e una meraviglia quasi quasi mi diverte più del mio baggy)
Vecchio 07 marzo 08, 16:07   #50 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Citazione:
Originalmente inviato da bubu2 Visualizza messaggio
ormai quello mio non inpenna più..........scala e basta e la sua velocità e abbastanza buona.(non so perchè ma anche dopo la modifica salta che e una meraviglia quasi quasi mi diverte più del mio baggy)
ciao

che motore e che rapporti hai? stavo pensando di prendere un 20T, va bene coi rapporti che ho ora? e con l'ESC di serie? ho già su una ventolina 4X4 sull'ESC che la tiene tiepida.. ho corona da 90 pignone da 21... quelli di serie...

il mio negoziante mi ha consigliato il carson poison 20T:

Carson Motore elettrico poison 20T 906020

per 19€ vale la pena? cosi ci arriva a 20km/h?
Rispondi

Bookmarks