13 maggio 08, 19:12 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: alessandria
| perfetto il tuo wk e bello,ottimo lavoro ma per i trascinattori come hai risolto dato che o li autocostruisci opp devi rippiegare per quelli dell hpi con il kit di trasformazione del wk??????io li cerco da 23 qualcosa ho trovato,ma 60 euri mi sembrano un tantino troppo...a breve vi posto alcune foto del wk con le ultime modifiche ,modificato un po i link e cambiato alcuni suporti e da provare...... |
13 maggio 08, 19:47 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
|
DA Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC IO GLI HO PRESI QUA E DIETRO CASA MIA! MA E SERISSIMO COME POSTO E COSTA POCO. CREDO 11 EURO!
__________________ |
14 maggio 08, 00:12 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: alessandria
| eccolo eccolo con il nuovo aspetto......devo solo creare i porta servi in allu e poi e praticamente finito,giusto trovare degli adattatori 12-23 per cambiare le ruote....ho messo anche i cardani che ho montato(quelli di riserva)....... wk(bubu2) amo savage con molle nere motore orig e rap orig link ant post e sterzo barra filet m4 ricoperti con tub alum e ott (ant) fissate sull'asse tramite staffe idem i centrali dif tottalmente bloc con pasta salda acc servi uno orig e altro gs(in arrivo servi 12 kg)hitec 4ws rx tx 6 canali (eli) unib m4 supporto servi costruito e fissato sull'asse invertito il telaio con bat sull'anteriore (invertito + e - mot) esc orig(quasi fusa) bat 4500 mA + orig sto creando una sorta di air box con ventola per esc e motore gomme e cerchi orig(ufffff...... non trovo i trascina m23)me li devo fare cardani traxass centrali e finali con sfere orig (le ho trovate più elastiche) carroz modif orig e basta |
Bookmarks |
| |