28 febbraio 08, 23:25 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
I prezzi in italia della kyosho??beh dipende da chi contatti io nn ho mai avuto prezzi per cosi dire assurdi | |
29 febbraio 08, 01:26 | #12 (permalink) Top |
User |
diciamo che almeno il modello conviene prenderlo in Italia,dato che essendoci parti elettroniche che possono essere difettate sei coperto dalla garanzia di DUE anni dato che c'è il marchio CE. Per gli upgrade conviene all'estero.Io il diff a sfere per la MR 02 l'ho pagato 14 dolalri spedito,sono 10 euro secchi...se un engoziante in italia reisce a farmi prezzi minori ben venga,ma non lo credo possibile visto che un importatore ha oneri doganali e gli oneri dell'omologazione,che non sono bruscolini.inoltre al prezzo di vendita va aggiunta l'IVA che non dipende dal venditore ma dall'UE se non sbaglio @chicco:nessuno voleva farti sentire idiota:il mercato dei negozi è diverso dal mercato dei negozi online,dati i volumi di vendita,i canali e le relazioni coi clienti,però se uno chiede online,su un forum, è tipico che venga consigliata la soluzione più economica
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |