26 gennaio 08, 19:39 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | Mi è arrivata la Mazda RX-7 su telaio tt-01 Tamiya
A dire la verità, mi è arrivata da dieci giorni ma prima di iniziare il montaggio aspettavo i cuscinetti a sfere, unico upgrade che mi sono permesso fin dall'inizio Il kit è, nella pura tradizione Tamiya, curato in ogni minimo particolare. Questa mattina, appena la postina mi ha consegnato i tanto agognati cuscinetti, ho staccato la spina dal resto del mondo e mi sono messo al lavoro. Nel primo pomeriggio la macchina era già terminata a conferma della semplicità del tt-01 L'assemblaggio è stato picevole e ho potuto apprezzare alcune particolarità che 25 anni fa ci sognavamo Ho notato un discreto gioco sui mozzi e il pignone da un certa sensazione di "fragilità" ma per il resto la trasmissione cardanica non mi dispiace. Se mai decidessi per un ulteriore upgrade dopo i cuscinetti, opterò per l'albero in alluminio o, meglio ancora, in carbonio. Ma prima lasciatemela consumare per bene Domani mattina con l'ausilio della luce naturale del sole, taglio la carrozzeria e la prossima settimana vado a comprare i colori, in attesa che mi arrivino in regolatore TEU01-BK ed il caricabatterie rapido da campo. Al termine preparerò un build-up che posterò sul mio blog, magari potrà essere uno spunto per chi è agli inizi. A presto per gli aggiornamenti Ultima modifica di ilmax : 26 gennaio 08 alle ore 19:47 |
Bookmarks |
| |