21 gennaio 08, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 3
| Consiglio...
Ciao a tutti, Mi chiamo Fabio. Sono nuovo in questo campo. Ho visto su you tube dei filmati di auto elettriche che fanno drift.e siccome io lo faccio con le auto vere volevo farlo anche con quelle auto elettriche... Io però non sapendo cosa comperare chiedo allora a voi esperti un consiglio per iniziare senza dover far un mutuo.. Grazie in anticipo Fabio |
22 gennaio 08, 19:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 3
|
no, non faccio gare... io faccio parte di un team di rally (www.fornasaricars.com) ma mi diverto a fare drift con la mia macchina...
|
22 gennaio 08, 21:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
Messaggi: 330
| Citazione:
trattenetemi altrimenti svengo.... rally is my live... ogni anno nel mio paese passa un rally quest'anno c'è stato un brutto incidente: http://it.youtube.com/watch?v=k9_YIvOtc_8 per favore mi puoi dare qualke video dove si vede ke fai i drift? | |
22 gennaio 08, 22:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
|
Anche io sono molto appassionato di rally fin da quando sono piccolo (mio padre correva).ho visto 6 tour de corse ed un montecarlo..tra qualche mese mi divertiro anche io a fare drift sto per acquistare un m3 (e 46, il penultimo modello).ora con la subaru non riesco a fare molto...
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23 gennaio 08, 14:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
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Con quelle vere a livello stradale è meglio una posteriore con un bel po di cavalli ed un bel differenziale autobloccante.io ad esempio con la subaru impreza turbo 4wd (la prima serie, priva di differenziale anteriore autobloccante) non è molto facile..non saro io abilissimo e questo non lo metto in dubbio ma per farle perdere aderenza ci vuole il colpo di freno a mano e poi il motore (ha 211 cv, la mia qualcosa in piu per qualche modifica ma pochi) non riesce a fare grandi cose.. probabilmente con auto 4wd con oltre 300 cv le cose cambiano e probablmente come nel modellismo le 4wd vanno meglio delle posteriori per driftare.
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24 gennaio 08, 21:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 3
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allora, io faccio il meccanico in gara e in fabrica alla fornasari da 3 anni e mezzo... di macchine ne ho viste e provat tante e di titti i tipi, trazione post, ant, 4wd e vi posso dire che con un ant è praticamente impossibile fare drift, con un posterire è la morte sua e non bisogna avere molti cavalli sotto il cofano basta avere una buona frizione e un po' di coraggio a tener giu, con le 4wd invece il discorso cambia, x far partire la macchina basta buttare giu la frizione, tirare il freno a mano e poi spalancare il gas... il problema è che se la macchina ti parte in derapata tu non devi mollare il gas con un 4wd xkè se molli la macchina si gira... comunque il posteriore è la migliore soluzione per fare drift, infatti nelle gre usano solo trazione post. |
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