![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| ![]()
dicevo non fatevi fregare dalle mode di auto ne escono in continuazione ma quelle che vanno veramente bene possono essere tante e comunque la perfezione non esiste se vi interessa io ne ho tante perchè le colleziono e comunque vi posso dire cosa va e cosa non va cosa conviene e cosa si trova come ricambi dove comprare e dove risparmiare RICORDATE CHE I NEGOZIANTI VI AFFIOPPANO QUELLE CHE VINCONO perchè sanno che la gente segue le mode ma perchè vincono?? una squadra come tamiya avrà 10 meccanici per un pilota ed i pezzi che usano sono tutti su misura ci fregano Ultima modifica di prampo : 21 gennaio 08 alle ore 19:50 Motivo: errori grammaticali |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se è così........... Io dico che se hanno bisogno di 10 meccanici per una scatoletta con quattro ruote, significa che ogn'uno di quei meccanici ha 1/10 del cervello di un vero meccanico. Perpas | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
cooncordoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Visto Che Si Parla Di Auto Elettriche Io Adore Le Elttriche E Dico Non Facciamoci Fre Citazione:
IL MESSAGGIO è IO LE HO TUTTE E COMPRO DA TUTTO IL MONDO SE VI SERVE QUALCHE DRITTA ECCOMI QUà IO FACCIO SOLO ELETTRICO DA QUALCHE ANNO | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
sto GEM mi sembra troppo cattivo...fatevi sotto critici!!! | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 13 | 04 gennaio 08 19:16 |
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti | Clod73 | Elimodellismo in Generale | 20 | 14 ottobre 07 12:17 |
Fatevi sotto coi vostri T-Rex 600.... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 febbraio 07 01:53 |