20 gennaio 08, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Pazzia Invernale!
Ciao a tutti visto che mi avanza un pò di tempo mi sono complicato la vita! Ho una vecchia betoniera filoguidata in "metallo" che ha la bellezza di minimo 20 anni...indovinateun pò la voglio modificare e trasformarla in una betoniera radioguidata!...ho giàpenstao a qualcosa ma prima di impazzire volevo sapere se qualche pazzoprima di me si è già avventurato in una cosa simile! Aspetto illuminazioni!!! Grazie!!! |
21 gennaio 08, 14:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Se pensi che sia una pazzia, beccati queste mie realizzazioni radiocomandate di modelli LEGO: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/ga...cgi?m=marcodan Si può radiocomandare tutto con un po' di fantasia! Non ti preoccupare, la tua conversione è fattibilissima, postaci qualche foto della meccanica ti daremo i consigli giusti!! Ciao! |
27 gennaio 08, 23:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
|
Funziona!!! Ho recuperato da una rc cinese telecomando e ricevente...ho installato un pacco batteria artigianale(per il momento 4 mezze torce duracell tenute insieme dal nastro isolante per alimentare i motori e 2 ministilo per la ricevente) e senza modificare nulla(a parte trovare i fili giusti controllare le tensioni ecc ecc) la ricevente riesce a pilotare i motori elettrici..!...per il momento abbiamo avanti, indietro e sterzo, manca la possibilita di far girare il fusto della betoniera e poi siamo apposto...hihihi...a volte stupisco anche me...
|
Bookmarks |
| |