15 gennaio 08, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
| per esperti elettricari(e non) Chi può aiutarmi a trovare ricambi per una 4X4 TAG 1:10 braccetti anteriori sò che è difficile ma essendo un modello aquistato qualche anno fà presso un negozio che stava chiudendo l'ho regalato a mio figlio solo adesso che ha 7 anni ma al primo collaudo per colpa di una interferenza ha sbattuto contro il muro,potete capire che delusione per lui,c'è qualcuno che sà se è possibile adattare qualcosa di un'altra marca. Grazie a voi tutti! |
16 gennaio 08, 14:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Da Hobby Point di Bussolengo mi pare di averne vista una confezione appesa alla parete ricambi. (www.hobbypoint.it) Ciao! |
17 gennaio 08, 02:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Umh mi pare un modello "vintage" più da collezione che per strapazzare. Molto carino. Se non trovi risposte qui, prova a sentire su rcbazar.net c'è una sezione automodellismo d'epoca, o su automodelli.it. Purtroppo non so aiutarti |
17 gennaio 08, 11:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Scusa, Rosario, ma io uso questo modello da molti annetti e i ricambi li trovo senza problemi d Hobbypoint di Bussolengo (Verona). Dovrebbero essere ancora in produzione, o quantomeno disponibili distribuiti dalla Mantua Model (che a suo tempo rilevò la TAG di Treviso). Prova a contattare Hobbypoint, se li hanno credo che te li possano spedire, oppure direttamente la Mantua Model servizio ricambi. Ciao!! |
17 gennaio 08, 21:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2000
| Citazione:
(essendo io di Roma)può aiutarmi altrimenti contatterò Hobbypoint. Grazie ancora!!!! | |
Bookmarks |
| |