27 febbraio 08, 23:17 | #31 (permalink) Top |
User |
grazie per l'info sull'elettronica, mi sa che mi tengo la sua originale, e vedro se con la radio di un mio amico (col volantino) funziona. una cosa, ho gli ammo posteriori rotti, si sono rotti i braccetti in plastic ceh si aggangiano al telaio, ho misurato la lunghezza dell'ammo che e di 9,5cm, e volevo sapere dove reperire degli ammo similari per poterla far ripartire, se no mi tocchera renderla rigida....
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
28 febbraio 08, 13:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008
|
Guarda sul sito francese Les voitures Nikko Evolution, par ceux qui les pilotent qualcosa sicuramente troverai da adattare...
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2 |
28 febbraio 08, 15:02 | #33 (permalink) Top |
User |
eu ragazzi vi ringrazio, cmq sono riuscito a sistemare il problema, ho adattato delle sospensioni che ho comprato in un negozio di modellismo nn sono precise, ma giusto per farci due gire van benissimo. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
10 dicembre 10, 20:37 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2010
| batteria e caricabatterie Citazione:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! Avrei dei dubbi con il mio nuovo pacco batteria per la mia Dictator che mi è arrivato oggi. E' un pacco 7,2 v ni-mh da 3600 mah di marca Hi-Tecnology e l' ho ricaricato con il caricabatterie rapido della nikko che eroga 7,2 v e 2400 mA in uscita. Proprio come detto qua sopra, dopo 20 minuti il caricabatterie si spegneva da solo. Ma allora come mai nelle istruzione che ho trovato in una pagina su internet c'è scritto che il caricabatterie si dovrebbe staccare quando percepisce che la batteria è carica? La pag è questa: Cariabatterie rapido professionale NIKKO ORIGINALE - Console e Videogiochi In vendita a Napoli Cosa devo fare io? Fargli fare altre 3 o più ricariche? Un'altra domanda: 2400 mA in uscita dal caricabatterie possono rovinare la batteria ni-mh? Grazie a chi mi aiuta!! | |
22 dicembre 10, 22:42 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ragazzi quanti ricordi!!!! Mi avete fatto tornare indietro di 25 anni praticamente. La mia prima RC!!! 2 motori Mabuchi 540, 2 velocità avanti ed una indietro... Quante sgommate sulle piastrelle di casa!!!! Su internet ho trovato anche una bella foto... Mi pare fosse una delle prime (se non la prima) RC "giocattolo" ad avere le frequenze intercambiabili
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
Bookmarks |
| |