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Vecchio 09 gennaio 08, 18:29   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di aspettandonatale2007
 
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Originalmente inviato da gabbodrift
Bene bene ragazzi io credo che se metto 5-6 mm da terra gli ammortizzatori dovranno essere abbastanza duri credo.....voi che colore di stabilizzatori usate con questa altezza da terra?
parliamo di asfalto bello da pista.

mai andato un pista
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 18:55   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Originalmente inviato da gabbodrift
Bene bene ragazzi io credo che se metto 5-6 mm da terra gli ammortizzatori dovranno essere abbastanza duri credo.....voi che colore di stabilizzatori usate con questa altezza da terra?
parliamo di asfalto bello da pista.
L'altezza è una cosa, la durezza degli ammo è un altra anche se per variare l'altezza si agisce sulle ghiere. Per indurire gli ammortizzatori si lavora con l'olio, i pistoncini e le molle.
Gli stabilizzatori (le barre antirollio intendi) io non li uso tranne che a volte al posteriore, però con motori scattanti ci vogliono. Anche queste non si misurano con i colori anche se tamiya per semplicità li colora, ma con il diametro della barra; più dura ha un diametro maggiore. Anche l'ancoraggio della barra può avere un effetto ulteriormente indurente.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 19:21   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Originalmente inviato da aspettandonatale2007
mi sapresti dire qunato c'è il baronerossoday?dove si fara?
ma esiste davvero sto baronerossoday?
Si ma è un ritrovo per aeroplanisti ed elicotteristi, non scordiamoci che la maggior parte delle persone in questo forum vola.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 20:46   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di gabbodrift
 
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Parlavo di colori per le barre antirollio per facilitare le cose, io attualmente uso una barra morbida dietro ma l'ammortizzatore post carico con olio 700 davanti uso barra media amortizzatori con olio sempre 700 ma scarico di ghiera e devo dire che mi trovo bene.
ho notato invece che con il differenziale posteriore molto stretto in curva mi parte via il retro treno in uscita accelerando,penso che lo mollerò però mollandolo slitta e perdo potenza in accelerazione,capita anche a voi?
gabbodrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 21:01   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Messaggi: 795
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Originalmente inviato da gabbodrift
ho notato invece che con il differenziale posteriore molto stretto in curva mi parte via il retro treno in uscita accelerando
Si, stringendo molto il differenziale posteriore anche il mio TA è più nervoso in uscita di curva. A me piace così
__________________


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Vecchio 09 gennaio 08, 21:10   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Olio 700 ? Che marca usi? Io il losi ma il range di gradazione per touring va da 20 fino max 70. Io attualmente ho 35 davanti e dietro con molle più dure all'anteriore. Se l'auto è nervosa prova ad ammorbidire dietro con un olio più fluido. Una prova al volo potrebbe essere togliere la barra posteriore e mollare un pelo 1/4 di giro il differenziale.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 16:30   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Il mio modello è a 4 mm da terra, ed effettivamente è bello basso....pe non parlare della particolare posizione della carrozzeria ...i miei differenziali, come "tiratura" non sono molto stretti...piuttosto, come grasso, che usate? (nel senso, dove è più denso e dove meno)
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 16:49   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Io uso grasso specifico: bianco sulle corone differenziali della Muchmore, e nero per i reggispinta sempre Muchmore. Parlano bene anche dell'Associated Stealth e dello Shumacher ma non ho mai provato. Ho messo recentemente le sfere in ceramica, temprato i piattelli dopo averli lisciati e ho messo la vite reggispinta in Titanio ed a un primo test ( 7 scariche in gara ) sembra migliorato (ho usato sfere più grandi e fresato i forellini della corona) più scorrevole e si indurisce senza stringere troppo. Adesso devo vedere quanto regge
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
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