06 gennaio 08, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2008 Residenza: sanremo
| nuovo appassionato mini-z
salve a tutti sono un nuovo appassionato di mini-z per cominciare ad entrare in questo mondo ho trovato una ford focus WRC 2002 usata in ottim stato praticamente nuova ma non sapendo ancora niente di questo mondo sto temporeggiando a comprarla qualcuno saprebbe dirmi se faccio un buon affare a prendere quella macchina ? nel senso....è una bella mini-z ? comincerei bene ? grazie a tutti della pazienza |
06 gennaio 08, 15:26 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao! prima di tutto per quanto riguarda la mini:se il telaio è un MR02 è un buon affare,altrimenti orientati su altri modelli.iwaver02M,firelap 02,mini-z mr 02. Se invece vuoi provare il 4wd ci sono le mini-z awd e le xmods,che possono essere trasformate in 4wd. ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
06 gennaio 08, 17:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2008 Residenza: sanremo
|
mi sembr di aver capito che la differenza sta nel telaio e nella posizione del motore giusto? detto questo c'è qualcuno che mi consiglia cosa comprare per iniziare? per il momento girerò in casa giusto per prendere confidenza con il mezzo
|
07 gennaio 08, 23:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, ne ho 2 e sono ottime, appena aperte d scatola ruzzolano che è un piacere, poi l' usura come al solito fà danni, ma a quel punto si comprano cuscinetti e motore nuovi + performanti che non hanno costi esosi ..e ti diverti.. ho anche 1a firelap mini-z che sono i cloni a basso costo delle mini-z kyosho, che costano un terzo della kyosho, un' utile acquisto x i pezzi di ricambio visto che sono spiccicate alle kyosho, ma con plastica peggiore. Se ti vuoi attrezzare ti conviene acquistarti delle buone batterie e un caricarapido, con le mie batterie ricaricabili ci giro circa 20\30 min e il tempo di ricarica è di 15 min. Sapevo che era\stava x uscire una nuova serie di mro2...ma ho perso il treno e non mi sono + informato. ciao Al. |
Bookmarks |
| |