10 gennaio 08, 00:25 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Ho appena ordinato anche la radio, la Graupner ECO SPORT X-306 40 MHZ a stick. Questa l'ho comprata in Austria, ma solo perché in Italia non la trovavo. 61,90 euro spedizione compresa. Ho scelto una radio 3 canali con stick perché sono abituato a quello; con il volantino non mi ci sono mai trovato. Sapete, l'età Ora mi restano solo da reperire dei buoni elementi ed assemblarmi un paio di batterie per il TT-01 e poi sono RE | |
29 giugno 09, 23:26 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
|
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato a questo forum perchè ho bisogno di qualche consiglio da parte di esperti per l'acquisto di un modellino. Sono alla prima esperienza perchè già da piccolo avrei voluto cominciare, ma per via soprattutto dei costi non l'ho mai fatto. ora mi sto informando per vedere di acquistare un'auto rc elettrica che non costi troppo, giusto per prendere mano con la situazione mi hanno fatto conoscere una ditta che non avevo mai sentito nominare, la CARISMA.. qualcuno di voi la conosce? io devo comprare una radiokontrol elettrica 1/16 va piu di 50km/h senza modifiche apri una discussione nuova,non ha senso riesumare discussioni vecchie. Ultima modifica di jari81 : 04 settembre 11 alle ore 18:17 |
Bookmarks |
| |