Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 14:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 147
Consigli mini LST2

Ciao a tutti mi ha preso da poco la scimmia per la piccola di casa Losi e avendo la sua contoparte a scoppio sono ancora più propenso per l'acquisto.
Non avendo mai avuto un modello elettrico vorrei qualche delucidazione,magari da Maxastuto che ormai ho letto in molti forum (Ti piace proprio eh?)

1 Primo grosso problema : la durata del divertimento,ovvero,arriva la macchina a casa,carico le pile e dopo 7/8 min. smetto di correre=che pppallle<_<
Posso montare delle Lipo con la configurazione di motore e regolatore Stock?Quanti mAh?Quanti V?

2 Sento spesso il problema del diff centrale:cosa compro per renderlo durevole?Gli altri posso tenerli originali volendo all'inizio usare il motore stock?

3 Per montare i cerchi delle 1\10 Off esistono degli adattatori?dove?
Grazie in anticipo
Purplehaze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 14:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da Purplehaze
Ciao a tutti mi ha preso da poco la scimmia per la piccola di casa Losi e avendo la sua contoparte a scoppio sono ancora più propenso per l'acquisto.
Non avendo mai avuto un modello elettrico vorrei qualche delucidazione,magari da Maxastuto che ormai ho letto in molti forum (Ti piace proprio eh?)

1 Primo grosso problema : la durata del divertimento,ovvero,arriva la macchina a casa,carico le pile e dopo 7/8 min. smetto di correre=che pppallle<_<
Posso montare delle Lipo con la configurazione di motore e regolatore Stock?Quanti mAh?Quanti V?

2 Sento spesso il problema del diff centrale:cosa compro per renderlo durevole?Gli altri posso tenerli originali volendo all'inizio usare il motore stock?

3 Per montare i cerchi delle 1\10 Off esistono degli adattatori?dove?
Grazie in anticipo

degli adattatori per i cercki?
si possono costruire volendo!
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 147
Nessuno loi monta o ne ha mai sentito parlare?
Io avevo letto della modifica sulla rc 18 con adattatori kyosho,ma non so se vada bene anche per il Losi.
Purplehaze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie lipo su mini lst2 maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 09 dicembre 07 23:16
Consigli sul mini-titan.............. stefanoxjx Elimodellismo Principianti 10 24 agosto 07 17:51
KATANA MINI - Consigli uccio.it Aeromodellismo Volo Elettrico 6 06 luglio 07 00:17
Consigli per ottima mini-ricevente Principiantes LEVEL GOLD Aeromodellismo Principianti 9 05 febbraio 07 10:06
Mini sportster EP consigli!!! iltoro Aeromodellismo Principianti 67 01 dicembre 05 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002