![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| sono nuovo nel settore aiutooooo
ciao ragazzi, per natale mi è arrivato un bel bestione una enzo ferrari 1:10 (marca:mjx r/c) ho 2 problemini: 1:dopo solo 3 volte ke la utilizzo le gomme si sono consumate in una maniera assurda... mi terrorizza il fatto che nn sò se posso trovare dei pezzi di ricambio da un normale negozio di modellismo o devo recarmi nelle sedi specializate... 2:la macchina nn tiene preticamente niente in curva... mi sapreste aiutare grazieeee |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| vi aggiungo alcune foto
ciao ragazzi, per natale mi è arrivato un bel bestione una enzo ferrari 1:10 (marca:mjx r/c) ho 2 problemini: 1:dopo solo 3 volte ke la utilizzo le gomme si sono consumate in una maniera assurda... mi terrorizza il fatto che nn sò se posso trovare dei pezzi di ricambio da un normale negozio di modellismo o devo recarmi nelle sedi specializate... 2:la macchina nn tiene preticamente niente in curva... mi sapreste aiutare grazieeee |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| ![]() Citazione:
chi la costruisce? metti delle foto del vano radio e motore.. comasco doc | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| mi sento in colpa...
non so xkè m aquando sto per levare la carrozeria si blokka leggermente il davanti e dato ke è nuova di poco nn so perche ma n riesco ad aprirla comunque la foto del radio tel afaccio vedere fra poco e anke quella del vano batteria se aspetti anka 2-3 gironi ti faccio avere tt le foto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao (forza lecco) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Molto bella la carrozzeria! ![]() La marca non l'ho mai sentita, forse sono quelle che vendono anche nei supermercati, simil Nikko. Se riesci a postare altre foto come ha suggerito cachorito possiamo provare ad aiutarti. Certo, se è un modello da supermercato è abbastanza normale che le gomme si usurino velocemente e la tenuta sia scarsa, e quindi non so quanto convenga cercare di modificare qualcosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| grazie...
nn è propio un ''giocattolo'' è un po di piu... lo comprato in uno store ferrari... cmq lo so ke nn conviene elaborarlo,per adesso su questo modello gli cabmio solo la batteria gle ne mettero un aun po piu potente.. per il prossimo modello ho 150 euro a disposizione... cosa riesco acomprare di decente?? ps:come radiocmando per la prossima makkina puo andare questo??? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Prova a dare un occhio a questa discussione, per farti un'idea (a pagina 2 c'è una specie di riepilogo di quello che ti serve) ![]() http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62448 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| grazie... Citazione:
grazie sono andato a vedere il link ne parlano tt bene... il "mio negoziante" mi ha consigliato una MINI INFERNO completa di tt a 150 è meglio o peggio della TT-01????? ps:grazie per il complimento della carrozzeria... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| scusa Citazione:
nel mess prima avevo dimenticato di dirvi ke so ke l a miniinferno e la tt-01 sono 2 cose totalmente diverse ma volevo solo sapere quale meglio per incominciare... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sono nuovo, con un eli (HB CP2)...e ora? | futech | Elimodellismo Principianti | 70 | 20 aprile 09 00:41 |
Nuovo del "settore" | DioHorus | Modellismo | 5 | 21 marzo 07 15:44 |
Sono nuovo | Plasma | Automodellismo | 11 | 26 ottobre 06 23:08 |
Sono nuovo | monster.V8 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 25 febbraio 06 19:10 |
Sono nuovo..... | mc.luca | Automodellismo | 37 | 13 novembre 05 16:48 |