| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2007
| Help
Ho comprato una RC della Tamiya... Telaio TT-01, della Expert Build, quindi gia montata... Ho un grosso problema... allora ho settato il regolatore come dicevano le istruzioni, solo che adesso accendo la radio, accendo il regolatore, che è il TEU-101BK e finchè premo poco l'acceleratore o la retro va bene, ma quando premo al massimo va "a scatti"... fa una specie di rumore come schiocco di dita... accellera e frena accellera e frana... stessa cosa con la retro... ho allungato anche le antenne al massimo ma non succede nulla... prima di fare questo, ha funzionato per un po, ma anche li c'erano problemi: l'auto andava per un po ma dopo 2-3 metri andava per i cavoli suoi, ovvero schizzava a destra, frenava, metteva la retro ecc.ecc., e non c'era nessuno vicino a me, anche perchè l'ho provata in aperta campagna e era deserto... dopo di questo, ha iniziato a fare "lo schiocco"... almeno prima andava, senza controllo ma andava... domani la porto in negozio, ma prima di fare figuraccie che magari è solo qualcosina facile facile voi avete idea di cosa sia? I primi miei sospetti vanno al regolatore... infatti il motore con la batteria solo gira, la batteria fa andare i led e quindi non è difettosa e i led la corrente la fanno passare... secondo voi cos'è??? |
| | |
| Bookmarks |
| |