18 dicembre 07, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
| Aiutoooo Aiutoooo Aiutoooo Help Me!!!
Ciao a tutti, vi chiedo un aiutino: ho un walkera 5g6, gemello delpiù noto 5#6. Ieri ho fatto un voletto poi ho messo in carica la batteiria e pronto ad iniziare un nuovo volo l'elicottero non dava segni di vita. I comandi dei servi funzionano, mentre i motori rimangono muti. In merito preciso che prima non andava il motore dx, poi dopo continui spegni e riaccendi ha smesso di funzionare anche quello di sx. Cosa può essere successo? vi prego datemi una dritta. grazie mille a tutti
|
18 dicembre 07, 13:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
uhm... vediamolo come fosse un'auto: i sintomi sembrano quelli della batteria che non manda voltaggio sufficiente. Non è che l'hai scaricata troppo? Prova a ricaricarla con un carichino digitale che ti dice quanti mAh riesce a contenere. Se la batteria è a posto allora è il regolatore dei motori da resettare (prova a premere il tastino con i comandi a zero) o, se anche così non va non so proprio cosa può essere rotto. Ciao!! |
18 dicembre 07, 13:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Controllato che il quarzo sia inserito bene? o magari è morto
__________________ www.masali.com |
18 dicembre 07, 13:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |