| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, sto per comprare un kit mamba max con motore 7700 e volevo prendere anche delle batterie LiPo.Cosa mi consigliate viste le prestazione del 7700??? Tutto verrà montato su una Serpent S400, anche quella in arrivo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
| Citazione:
Essendo abbastanza recente, e vista la diffusione delle batterie li-po, penso che dovrebbero starci, quasi tutte almeno (quelle più famose, come le trakpower dovrebbero....) L'unico neo di quella macchina mi pare fosse nei differenziali, un pò delicati.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Sulla Serpent ci vanno le li-po ez-power 3200 e 4800 tranquillamente; le Trak vanno a battere sul banchino e sporgerebbero di mezzo cm... (visto stamani in pista ) potresti provare a metterle fissandole bene col nastro fibrato e con la barretta regolata bene in altezza (il tutto dda provare ovviamente), anche se la cosa migliore sarebbe limare il suddetto banchino e infilarlcele dentro verificando che i poli della batteria non rimangono sotto l'upperdeck in tal caso andrebbe modificato anch'esso. Prova a domandare anche su automodelli c'è un topic apposito sul Serpentone ![]() Per il differenziale quello di serie che ho visto io mi sembrava ok, anche se alcuni si lamentano.... Sta cmq uscendo il nuovo diffo a satelliti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
|
guarda io ho la serpent s400 e o un novak da 4.5spire un rapporto di 8.25:1 mi va una bomba !!! e il motore si riscalda abbastanza bene !! comunque io ho un'amico che un mamba 7700 e mi dice che a metà rettilineo la macchina non accellera + xkè è arrivato al massimo. pensa che lui c'à un rapporto di 7.85:1. io ti consiglio il novak!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |