Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 08, 22:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Sulla Serpent ci vanno le li-po ez-power 3200 e 4800 tranquillamente; le Trak vanno a battere sul banchino e sporgerebbero di mezzo cm... (visto stamani in pista ) potresti provare a metterle fissandole bene col nastro fibrato e con la barretta regolata bene in altezza (il tutto dda provare ovviamente), anche se la cosa migliore sarebbe limare il suddetto banchino e infilarlcele dentro verificando che i poli della batteria non rimangono sotto l'upperdeck in tal caso andrebbe modificato anch'esso. Prova a domandare anche su automodelli c'è un topic apposito sul Serpentone
Per il differenziale quello di serie che ho visto io mi sembrava ok, anche se alcuni si lamentano.... Sta cmq uscendo il nuovo diffo a satelliti
il differenziale a satelliti esiste già eccome jack, se leggi in tempo guarda domani la macchina del Casini! però non viene ancora importato in Italia, puoi solo comprarlo sul web in pratica...

per le li-po le Trak non ci stanno, o ti inventi qualcosa mettendola in diagonale, oppure ti fabbrichi un porta-lipo ad-hoc, oppure compri questo:
Nuova pagina 1

P.S. occhio che con il 7700 decolla se ci metti le ali!
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 12:02   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2008
Ciao Refuso, su che tipo di impostazione agisci per settare il mamba max al 65% ?
andybikevt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 17:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao,
io la setto via radio la percentuale della potenza del motore, ora non mi ricordo se ci sia un' impostazione nel software, al di fuori del curva di throttle e la% di "zona morta" del gas, non mi viene in mente niente..

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 18:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Damon Visualizza messaggio
il differenziale a satelliti esiste già eccome jack, se leggi in tempo guarda domani la macchina del Casini! però non viene ancora importato in Italia, puoi solo comprarlo sul web in pratica...

per le li-po le Trak non ci stanno, o ti inventi qualcosa mettendola in diagonale, oppure ti fabbrichi un porta-lipo ad-hoc, oppure compri questo:
Nuova pagina 1

P.S. occhio che con il 7700 decolla se ci metti le ali!

Eheheh ma la mia risp era di Dicembre adesso è uscito anche per i comuni mortali
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 19:21   #15 (permalink)  Top
User

Mi puoi aiutare a settare via radio???
Vecchio 22 luglio 08, 23:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao,
non sono un gran esperto di radio, poi bisogna vedere se è programmabile, oltre ai swicth. io uso una radio a 4 canali ,6 o10 memorie e ha una marea di settaggi, ancora oggi la conosco x il 25%.
Delle altre radio in commercio ne sò poco o niente, ti consiglio di aprire un 3d sull' argomento, è + facile che trovi risposte.

ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 22:26   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool Castle Creation Mamba Max Motor Combo.

Ciao a tutti, senza che apro una discussione nuova, sono indeciso quale di questi prendere per il mio buggy amax 1/10: Esc 7700 Kv - Esc 5700 Kv - Esc 4600 Kv naturalmente + motore combo. Un consiglio disinteressato, GRAZIE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 22:28   #18 (permalink)  Top
User

Ciao purtroppo non posso aiutarti io il 7700 l'ho montato su una tto1 quindi da strada, cmq il 7700 è veremente una scheggia e per andare serve veramente un assetto speciale....
Rispondi

Bookmarks