04 dicembre 07, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
| esc con retro strana
sempre in relazione all'altro topic sull'esc carson/viper, quando vado avanti e poi mollo il gas l'auto rallenta normalmente, se freno lei frena, ma quando do marcia indietro ci mette un paio di secondi e se mollo la retro inchioda!!!!! secondo voi è normale? e poi come scritto nell'altro topic quando inizio a dare gas il motore frigge anche prima di iniziare a girare (sia il kyosho rev 300t da 16 spire che il mabuchi 540 originale quindi forse è normale), abbiate pazienza ma gli unici esc che conosco sono i tamiya teu 101 quindi vorrei capire se questo ZOOM/VIPER è ok o ha qualche problema, magari solo di settaggio. ancora grazie Carlo
|
05 dicembre 07, 02:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
non sono un esperto per cui prendi con le pinze ciò che scrivo che la marcia retro ci metta un paio di secondi x attivarsi mi sembra normale,anche xè molti esc hanno un blocco nel passaggio tra avanti\retro che è fatto x salvaguardare la meccanica sulla questione del motore che frigge non capisco bene cosa intendi, fà rumore o produce calore? ciao Al. |
05 dicembre 07, 15:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sempre tenendo conto la prima riga del mio post precedente... hai tarato bene sullo zero il trimmer del radiocomando quando hai settato l' esc? ma poi il motore quando và è regolare?se il motore funzia normalmente quando gira io non mi preoccuperei. ciao Al. |
05 dicembre 07, 19:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
la cosa strana è che il trim era sullo zero, ma ho dovuto dare un po di trim avanti (o retro non ricordo) xchè sembrava in interferenza, ma soprattutto lo strano è che ho un tx digitale, quindi il centro lo fa direttamente lui! boh stiamo a vedere, ancora greazie Carlo
|
Bookmarks |
| |