09 dicembre 07, 15:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Lo trovi in Italia su www.mella.it a 235 euro. Sono venditori molto professionali e gentili, spediscono anche in contrassegno.
|
11 dicembre 07, 21:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: italia
| Citazione:
Ma come va sta macchina... voi che l'avete fatemi sapere qualcosa... avete avuto problemi, ha parti un po' fragili??:-) Grazie infinite... Maestroagro | |
11 dicembre 07, 22:41 | #13 (permalink) Top |
|
Guarda per essere una rtr va abbastanza forte, con il pacco batterie da 4000 mhaè veloce ed ha una buona accelerazione..io la uso in cortile, in pista vado con i truggy a scoppio, l'ho presa piu che altro per aver qualcosa da utilizzare a casa visto che i modelli a scoppio sono troppo rumorosi. In pista non l'ho mai utilizzata, a me sinceramente sembra un po fragile a livello di alcune parti in plastica tipo alettone che è veramente sottilissimo..come meccanica invece sembra robusta anche a livello di trasmissione. Io ho anche una himoto buggy elettrica e la kyosho (logicamente) confrontata è di un "altro pianeta".
|
27 dicembre 07, 12:13 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene, scusa il ritardo della risposta... Son tentatissimo anch perchè su you tube c'è un video fantastico, ma vanno proprio in questo modo ste lazer, o altrimenti originali sono ferme come un chiodo...??? http://it.youtube.com/watch?v=6l-3_exT7Z8 Dacci un occhio e poi dimmi le tue impressioni... Buonissime feste, masteragro | |
31 dicembre 07, 12:32 | #15 (permalink) Top |
|
A me sembra vada piu o meno come nel video, poi potrei sbagliarmi..cmq è veloce..forse non fara i 60 km/h ma secondo me si avvicina ed è nettamente piu veloce delle varie himoto e seben...solo una cosa, il modello non è molto resistente..ho spaccato un braccetto posteriore dopo un semplice salto forse alcune parti devono essere modificate o cambiate con altre piu resistenti. Nel complesso è buona guarda quando mi arriva il pezzo di ricambio faccio un video e te lo mando cosi ti fai un'idea
|
01 gennaio 08, 22:50 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRANDE IDEA QUELLA DEL VIDEO, FAMMI SAPERE... POI UNA COSA NATURALMENTE LA TUA è LA RTR? MA HA GLI OMOCINETICI POSTERIORI OPPURE NO?dalle foto non si capisce... Grazie e un augurio sicero x un buon 2008!!! Maestroagro | |
27 febbraio 08, 16:18 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
salve, guarda io ho un negozio e vendo prettamente Kyosho e la lazer è molto divertente, ma la lentezza nn dipende dai corrieri ma dal negoziante che magari nn ti ordina in pochi gg i pezzi Ho un cliente che ha la lazer e in 5gg mi è arrivata in negozio e tra 5gg(ordine fatto oggi)avrà anche gomme di scorta e parti tuning. Se ti serve qualcosa Kyosho chiedi pure a me e sarò il piu veloce che posso e se cercassi la lazer posso anche fare buon prezzo. se vuoi scrivimi per qualsiasi consiglio a rivendita75@libero.it Saluti Federico | |
09 aprile 08, 11:59 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
ciao, beh guarda io al negozio vendo prettamente kyosho e la lentezza nn è data dalla kyosho ma dai negozianti) Io per evitare questo lavoro spesso su ordinazione e ti dico che qls pezzo mi arriva in 6gg dunque lentezza nn è il mio caso) se ti servono pezzi no problem. La lazer è potenziabile cn altri motori ma già di suo originale va molto bene. Poi puoi montarci cn quel regolatore fino a un max di 15spire motore. Però su una lazer 5 dedita al fuori strada mi sembra stupido metterci un motore a lungo | |
09 aprile 08, 20:52 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda il mio socio di scorribande automodellistiche ha propio la lazer zx 5 rtr , ti dico subito che se fà i 40 è tanto comunque ha un ottimo scatto , è molto valida come prestazione globale , ha delle pecche non da poco , per renderla rtr il mio amico ci ha speso più di 150 di pezzi , che ti elenco qui di seguito : Semiassi anteriori e posteriori "speciali" con cardani in ferro 48 la coppia . Ruote e cerchi , le gomme sono a pinner microscopici durano 2-3 uscite , i cerchi si sono spezzati / crepati dopo 2-3 giri di pista costo per sostituzione 30 circa manca anche la spugna dentro le gomme. Davanti la staffa che inmprigiona i bracci delle sospensioni si è rotta a velocità bassissima sfiorando un muro (non impattando) sostituito obbligatoriamente con pezzo in ergal 40 circa . Aggiungici anche che dopo una decina di uscite da 3 batterie circa alcune boccole dello sterzo si sono lascate in maniera vistosa sostituite con cuscinetti per pochi euro 5 circa . .....................non dimentichere che a differenza dei 2wd la trasmissione primaria è allo scoperto e se vai sul ghiaietti tipo campo da calcio dopo 3 minuti sei fermo causa piettre ovunque , abbiamo risolto chiudendo tutto il telaio e applicando delle paratie dalle ruore . Insomma gran bel mezzo ora che è finito è OK e nelle piste si fà valere anche sugli skoppio grazie alla ripresa e alla guidabilità però a che costi??? vedi tu .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 09 aprile 08 alle ore 21:01 |
29 aprile 08, 02:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: perugia
|
ok mi è arrivata una settimana fa... ed è ottima già col motore stock...! ma c'è un problema... si è rotto il motore dopo solo 3 giorni... non fa più nulla, funge solo lo sterzo !!! è la seconda kyosho elettrica che ho... ed anche la prima è andata così.. me l'avevano sostituita...! evviva il "made in cina" porca *******...!!!! |
Bookmarks |
| |