Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 07, 15:39   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Lo trovi in Italia su www.mella.it a 235 euro. Sono venditori molto professionali e gentili, spediscono anche in contrassegno.
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 21:04   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rosy
Grazie... veramente buon prezzo...
Ma come va sta macchina... voi che l'avete fatemi sapere qualcosa... avete avuto problemi, ha parti un po' fragili??:-)
Grazie infinite...

Maestroagro
maestroagro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 22:41   #13 (permalink)  Top
User

Guarda per essere una rtr va abbastanza forte, con il pacco batterie da 4000 mhaè veloce ed ha una buona accelerazione..io la uso in cortile, in pista vado con i truggy a scoppio, l'ho presa piu che altro per aver qualcosa da utilizzare a casa visto che i modelli a scoppio sono troppo rumorosi. In pista non l'ho mai utilizzata, a me sinceramente sembra un po fragile a livello di alcune parti in plastica tipo alettone che è veramente sottilissimo..come meccanica invece sembra robusta anche a livello di trasmissione. Io ho anche una himoto buggy elettrica e la kyosho (logicamente) confrontata è di un "altro pianeta".
Vecchio 27 dicembre 07, 12:13   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202
Guarda per essere una rtr va abbastanza forte, con il pacco batterie da 4000 mhaè veloce ed ha una buona accelerazione..io la uso in cortile, in pista vado con i truggy a scoppio, l'ho presa piu che altro per aver qualcosa da utilizzare a casa visto che i modelli a scoppio sono troppo rumorosi. In pista non l'ho mai utilizzata, a me sinceramente sembra un po fragile a livello di alcune parti in plastica tipo alettone che è veramente sottilissimo..come meccanica invece sembra robusta anche a livello di trasmissione. Io ho anche una himoto buggy elettrica e la kyosho (logicamente) confrontata è di un "altro pianeta".

Bene, scusa il ritardo della risposta... Son tentatissimo anch perchè su you tube c'è un video fantastico, ma vanno proprio in questo modo ste lazer, o altrimenti originali sono ferme come un chiodo...???

http://it.youtube.com/watch?v=6l-3_exT7Z8

Dacci un occhio e poi dimmi le tue impressioni...

Buonissime feste,

masteragro
Vecchio 31 dicembre 07, 12:32   #15 (permalink)  Top
User

A me sembra vada piu o meno come nel video, poi potrei sbagliarmi..cmq è veloce..forse non fara i 60 km/h ma secondo me si avvicina ed è nettamente piu veloce delle varie himoto e seben...solo una cosa, il modello non è molto resistente..ho spaccato un braccetto posteriore dopo un semplice salto forse alcune parti devono essere modificate o cambiate con altre piu resistenti. Nel complesso è buona guarda quando mi arriva il pezzo di ricambio faccio un video e te lo mando cosi ti fai un'idea
Vecchio 01 gennaio 08, 22:50   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202
A me sembra vada piu o meno come nel video, poi potrei sbagliarmi..cmq è veloce..forse non fara i 60 km/h ma secondo me si avvicina ed è nettamente piu veloce delle varie himoto e seben...solo una cosa, il modello non è molto resistente..ho spaccato un braccetto posteriore dopo un semplice salto forse alcune parti devono essere modificate o cambiate con altre piu resistenti. Nel complesso è buona guarda quando mi arriva il pezzo di ricambio faccio un video e te lo mando cosi ti fai un'idea

GRANDE IDEA QUELLA DEL VIDEO, FAMMI SAPERE...
POI UNA COSA NATURALMENTE LA TUA è LA RTR? MA HA GLI OMOCINETICI POSTERIORI OPPURE NO?dalle foto non si capisce...
Grazie e un augurio sicero x un buon 2008!!!

Maestroagro
Vecchio 27 febbraio 08, 16:18   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RadioParadise Visualizza messaggio
Ragazzi scusate,
voi mi potete confermare che la Lazer va a circa 60Kmh come dice il sito Kyosho ?!?!
Ed è modificalbile in futuro per essere potenziata ?!?!

Volevo un elettrico divertente... accetto anche altri consigli... perchè so che i ricambi Kyosho in Italia son lentissimi...

Graizie

salve, guarda io ho un negozio e vendo prettamente Kyosho e la lazer è molto divertente, ma la lentezza nn dipende dai corrieri ma dal negoziante che magari nn ti ordina in pochi gg i pezzi Ho un cliente che ha la lazer e in 5gg mi è arrivata in negozio e tra 5gg(ordine fatto oggi)avrà anche gomme di scorta e parti tuning. Se ti serve qualcosa Kyosho chiedi pure a me e sarò il piu veloce che posso e se cercassi la lazer posso anche fare buon prezzo. se vuoi scrivimi per qualsiasi consiglio a rivendita75@libero.it
Saluti Federico
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 11:59   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RadioParadise Visualizza messaggio
Ragazzi scusate,
voi mi potete confermare che la Lazer va a circa 60Kmh come dice il sito Kyosho ?!?!
Ed è modificalbile in futuro per essere potenziata ?!?!

Volevo un elettrico divertente... accetto anche altri consigli... perchè so che i ricambi Kyosho in Italia son lentissimi...

Graizie

ciao, beh guarda io al negozio vendo prettamente kyosho e la lentezza nn è data dalla kyosho ma dai negozianti) Io per evitare questo lavoro spesso su ordinazione e ti dico che qls pezzo mi arriva in 6gg dunque lentezza nn è il mio caso) se ti servono pezzi no problem. La lazer è potenziabile cn altri motori ma già di suo originale va molto bene. Poi puoi montarci cn quel regolatore fino a un max di 15spire motore. Però su una lazer 5 dedita al fuori strada mi sembra stupido metterci un motore a lungo
chicco8103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 20:52   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Guarda il mio socio di scorribande automodellistiche ha propio la lazer zx 5 rtr , ti dico subito che se fà i 40 è tanto comunque ha un ottimo scatto , è molto valida come prestazione globale , ha delle pecche non da poco , per renderla rtr il mio amico ci ha speso più di 150 € di pezzi , che ti elenco qui di seguito :

Semiassi anteriori e posteriori "speciali" con cardani in ferro 48€ la coppia .

Ruote e cerchi , le gomme sono a pinner microscopici durano 2-3 uscite , i cerchi si sono spezzati / crepati dopo 2-3 giri di pista costo per sostituzione 30€ circa manca anche la spugna dentro le gomme.

Davanti la staffa che inmprigiona i bracci delle sospensioni si è rotta a velocità bassissima sfiorando un muro (non impattando) sostituito obbligatoriamente con pezzo in ergal 40€ circa .

Aggiungici anche che dopo una decina di uscite da 3 batterie circa alcune boccole dello sterzo si sono lascate in maniera vistosa sostituite con cuscinetti per pochi euro 5€ circa .

.....................non dimentichere che a differenza dei 2wd la trasmissione primaria è allo scoperto e se vai sul ghiaietti tipo campo da calcio dopo 3 minuti sei fermo causa piettre ovunque , abbiamo risolto chiudendo tutto il telaio e applicando delle paratie dalle ruore .

Insomma gran bel mezzo ora che è finito è OK e nelle piste si fà valere anche sugli skoppio grazie alla ripresa e alla guidabilità però a che costi??? vedi tu .

Ultima modifica di Duzzo : 09 aprile 08 alle ore 21:01
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 02:30   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2007
ok mi è arrivata una settimana fa... ed è ottima già col motore stock...! ma c'è un problema... si è rotto il motore dopo solo 3 giorni... non fa più nulla, funge solo lo sterzo !!!

è la seconda kyosho elettrica che ho... ed anche la prima è andata così.. me l'avevano sostituita...! evviva il "made in cina" porca *******...!!!!
Rispondi

Bookmarks