Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 07, 04:29   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlobrescianino
no tix74, tu hai sbagliato a fare delle affermazioni come sopra, non sai chi hai davanti e pertanto TU sei in errore, non voglio continuare troppo, ma stai certo che se fai delle scuse (non a me in particolare, ma in generale) il tutto finirà come la neve al sole, perchè credimi il tuo è stato uno sfogo assolutamente inopportuno, se poi come qualcuno ha può ipotizzare, sei in realtà tu la moglie di un maniaco del modellismo, beh, allora cara signora ha tutta la ia comprensione, ma comunque sfoghi la sua ira verso l'interessato e non verso il primo che capita e/o che si permette di fare un pò di ironia, cordialmente, Carlo
No, sono maschio, e sto per andare a convivere con la mia ragazza con cui sono da oltre 9 anni...
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 18:30   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2007
felicissimo x voi, resta il fatto che sei pregato di non esprimere tali pareri in tali sedi, auguri
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 12:13   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2007
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
dai dai anche la giulia merita un applauso
si dai anche la giulia merita, però la 155 e la 037 hanno una carica speciale, non c'è paragone...
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 12:22   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2006
Ribadisco: con la 037 non andare oltre il Tamiya Sport Tuned.

Rovinarla sarebbe proprio un delitto! (è stupenda!!!!)
Mister D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 13:53   #15 (permalink)  Top
User

grazie x la giulia, comunque mi sta arrivando un tamiya super stock rz 23 spire, penso che lo proverò, tanto ho l'ingranaggio di ricambio se sgrano, ciao Carlo
Vecchio 04 dicembre 07, 14:14   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Evitando commenti inutili alla risposta al post del nostro amico carlo, che palesemente è una burla per far capire che è fiero delle auto che ha in garage e che ci tiene molto. Anche perchè sono convinto che se alla sua signora interessarre questo hobby avrebbe un garage molto più siggilato del suo.ihihih e con auto tanto sofisticate da avere i progetti marchiati come TOP SECRET

cmq molto belle le tue auto sperò soltanto che le utilizzi ogni tanto perchè sarebbe un peccato farle marcire sul mobile. complimenti!!
Una domanda ma con i carri li hai per demolire le auto che si crea tua moglie ihihi scherzo ovviamento nonvorrei scatenare altre polemiche!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 16:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rattlesnake

Data registr.: 04-09-2007
I tanks mi hanno sempre affascinato...dev'essere divertente pilotarli, e ancor di più sparare pallini tipo soft air...
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 18:59   #18 (permalink)  Top
User

no con i carri sparo direttamente sulle chiappe di mia moglie, che mi ama sempre di più, e mentre scrivo questo post mi dice di smetterla se no entra in garage e ci mette fuoco!!!!!, ma sono un irriducibile, e comunque le auto girano anche se x adesso le sto ancora sistemando. ciao a tutti
Vecchio 05 dicembre 07, 03:43   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
no con i carri sparo direttamente sulle chiappe di mia moglie, che mi ama sempre di più, e mentre scrivo questo post mi dice di smetterla se no entra in garage e ci mette fuoco!!!!!, ma sono un irriducibile, e comunque le auto girano anche se x adesso le sto ancora sistemando. ciao a tutti

... ah allora ci entra in questo benedetto garage! Ogni tanto dai pure a lei qualche attenzione ma.... dille pure che i tuoi modelli li ami così tanto perchè quando ci vuoi giocare... non hanno MAI mal di testa...
ovviamente scherzo
TIX74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 14:08   #20 (permalink)  Top
User

no no entra solo accompagnata! ma non le ho mai sparato........ in verità la prova di sparo è stata fatta su mia suocera (non scherzo) che dopo stava valutando se concedermi la figlia in matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
Rispondi

Bookmarks