02 dicembre 07, 04:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2007
| Citazione:
| |
04 dicembre 07, 14:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Evitando commenti inutili alla risposta al post del nostro amico carlo, che palesemente è una burla per far capire che è fiero delle auto che ha in garage e che ci tiene molto. Anche perchè sono convinto che se alla sua signora interessarre questo hobby avrebbe un garage molto più siggilato del suo.ihihih e con auto tanto sofisticate da avere i progetti marchiati come TOP SECRET cmq molto belle le tue auto sperò soltanto che le utilizzi ogni tanto perchè sarebbe un peccato farle marcire sul mobile. complimenti!! Una domanda ma con i carri li hai per demolire le auto che si crea tua moglie ihihi scherzo ovviamento nonvorrei scatenare altre polemiche! |
04 dicembre 07, 18:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
no con i carri sparo direttamente sulle chiappe di mia moglie, che mi ama sempre di più, e mentre scrivo questo post mi dice di smetterla se no entra in garage e ci mette fuoco!!!!!, ma sono un irriducibile, e comunque le auto girano anche se x adesso le sto ancora sistemando. ciao a tutti
|
05 dicembre 07, 03:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2007
| Citazione:
... ah allora ci entra in questo benedetto garage! Ogni tanto dai pure a lei qualche attenzione ma.... dille pure che i tuoi modelli li ami così tanto perchè quando ci vuoi giocare... non hanno MAI mal di testa... ovviamente scherzo | |
05 dicembre 07, 14:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
no no entra solo accompagnata! ma non le ho mai sparato........ in verità la prova di sparo è stata fatta su mia suocera (non scherzo) che dopo stava valutando se concedermi la figlia in matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
|
Bookmarks |
| |