13 novembre 07, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: piacenza
| 3 modelli a confronto per offroad in libertà
Dal momento che ho intenzione di acquistare una rc elettrica che mi faccia divertire nel fuoristrada anche non troppo estremo, ho girato un pò la rete e il Barone Rosso e ho visto questi modelli e nn mi dispiacciono, riuscite a farmi una comparazione qualità prezzo - prestazioni - possibilità di modding? (vi ricordo che nn mi serve niente di particolarmente estremo): 1. Tamiya dark impact 2. Kyosho Mini inferno ST 3. Carson Mr.Fu grazie mille |
14 novembre 07, 14:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Pur essendo ottimi modelli anche il Carson e la piccola Kyosho ti consiglio la Dark Impact per il semplice fatto che utilizza pacchi batterie standard: costano poco, ne puoi acquistare anche più di uno per non dover aspettare la carica e hanno capacità decisamente elevate (4700 mAh). Le piccoline vanno benissimo come secondo modello ma avere solo una di queste con batteria singola è frustrante! Facci sapere! |
14 novembre 07, 18:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: piacenza
|
maledizione ho appena comprato una mini inferno..... secondo voi ho sbagliato? avevo letto che molti utenti del forum lo considerano un gran mezzo, soprattutto dopo alcune modifiche al motore (brushless se nn sbaglio)... cmq mi sa che nel pacco mancano le batterie, quali mi consigliate di prendere o posso prenderne un tipo qualsiasi senza problem? manca anche il caricabatterie? quali upmod mi consigliate di apportare? grazie mille a presto |
Bookmarks |
| |