10 giugno 08, 02:16 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Appena l'avrò tra le mani ti metto la foto, ma è una banale RDX nulla di che... solo che pensavo che 3 modelli on-road e 1 off fossero pochi allora ne ho presa un altra. Ma forse a breve lo Stampede lo vendo, è sempre li a prendere la polvere Dal tuo pusher ho ordinato i pezzi che mi mancavano per completare la mini |
10 giugno 08, 18:08 | #143 (permalink) Top |
|
Ahahahahah banale nel senso che non è l'ultimissima novità da 1 milione di dollari che tanti hanno per fare la stock col motore da 3 soldi La parola giusta da usare era "comune" cmq ! Non gli toccate la corallona che il Davide mi si arrabbia Ultima modifica di jackal1977 : 10 giugno 08 alle ore 18:15 |
26 luglio 08, 01:04 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
oggi ho riportato in pista la abc, con la nuova carrozza porsche assetto quasi perfetto, poi con il porsche il post era appiccicato al suolo e solouna volta sono riuscito ha capotare e non ho capito manco come ho fatto.. abbiamo fatto una garetta in quattro..ce le siamo date di santa ragione, e quella che era una carrozza immacolata...ora lo è molto meno.. c' era una mini con un bl 13, una mini stock, una mini 2wd con un pigno esagerato con un' allungo niente male...e poi la mia stock con un graupner 550 con un tot di scariche all' attivo + gare..non ce nè stata x nessuno.. sembrava che la mia macchina fosse su un binario..ero sempre dietro a superare anche me.. che dire soddisfattissimo il 3 agosto ci sta un torneo di mini e 1:10...mi sà che me lo farò..non mi aspetto furore come oggi ma...credo che farò la mia corsetta.. un pò di fotuzze della bellozza.. ciauz |
28 luglio 08, 02:49 | #148 (permalink) Top |
|
Sono indeciso, devo vedere un pò anche se mi piacerebbe molto andare, magari se riesco a completare la Corally... Qui tutte le info: AUTOMODELLI.IT - Festareggio2008- Reggio Emilia |
Bookmarks |
| |