07 novembre 07, 11:25 | #1 (permalink) Top |
User | Acquisto primo modellino
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e volevo dei consigli sull'acquisto del primo modellino. Voglio acquistare una BUGGY preferibilmente 4WD. Su dmmodel.it ho trovato la TAMIYA DARK IMPACT DF03 a 149 però credo sia solo il telaio. Avete qualche modello di buona marca da consigliarmi. Tenendo conto che volevo un modello a cui possa apportare modiche (motore, cuscinetti, ammortizzatori ecc...). Grazie aspette le vostre risposte.
|
07 novembre 07, 16:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Da quel che ho visto, è un tt-01 dell'off road... se ti accontenti, può andar bene... comunque, sicuro di aver cercato bene? la lazer rtr si trova anche a meno di 300 se cerchi bene...inoltre ha gia i cuscinetti e gli ammo ad olio, se non sbaglio... Inoltre, sicuro di volere un buggy 4wd? Perchè un 2wd sarebbe meglio...i 4wd necessitano di una manutenzione molto più elevata...ed infine: sicuro di volere una buggy? Ricorda che un buggy è più delicato di un truck...io ti consiglierei quest'ultimo, (anche perchè lo sto per prendere ).... Spero di non averti condizionato troppo , forse sono stato un pò esagerato, ma volevo che tu capissi |
07 novembre 07, 18:14 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie ancora per i consigli. Come immaginavo (visto anche il prezzo) la RISING STORM non è il massimo... Per quanto riguarda la LAZER ZX5 non ho cercato bene bene ma lo farò... Anche se la 4WD necessita di + manutenzione in un negozio me l'hanno consigliata in quanto + performante... Inizialmente anche io ero per acquistare un truck, ma ho cambiato idea perchè non voglio qualcosa di enorme...magari un secondo acquisto... Visto che mi hai detto che anche te stai acquistando un modellino...hai qualche sito di venditori on-line da consigliarmi? ciao |
08 novembre 07, 02:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Ciao, ho letto il pm. L'offroad tipo buggy non è proprio il mio campo. La dark impact mi sembra valida come primo modello, ce l'ha un mio amico da un anno e ancora non l'ha mai messa in terra, di conseguenza non ho potuto studiarla ne vedere eventuali difetti. Potrebbe essere un buon inizio. Da prendere in considerazione anche se è un 2wd la Associated b4, la usano dei miei amici per le garette off-road. Esiste anche in versione RTR con motore 17 spire e se ne trovano molte usate. Un pò più economica la Duratrax evader, tempo fa ero quasi intenzionato a prenderla (lo stadium track) poi ho preso un monster...anzi due |
Bookmarks |
| |