09 novembre 07, 02:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Bha!! che stranezze, non mi sembrava che quando ho scritto ci fosse il tuo mess, ora riapro il forum e c'è il tuo messaggio prima del mio...ma prima non c' era...o sono in cassa completa azzzzzz bellissima la carrozza , quella sarebbe il tocco x completare il tutto in pista era superiore all ' m03, ma è difficile fare un raffronto quando una è 1 2wd l' altra 1 4wd come cambio rapporto mi sembra ottimo ,insomma adesso inizio a smontarla, mi hanno consigliato di pulire i differenziali xè con olio\grasso pessimo..inizio da questo..sempre che non mi stendo ..sò cotto! ma il passo intendono da perno a perno della carrozza quando scrivono 200mm o 190mm e il numero dopo esprime il valore della carreggiata ma sempre de chè ciao Al. |
09 novembre 07, 20:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
Messaggi: 614
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Ho citato l' M03 dato che è tra i telai ammessi nel regolamento, in effetti poi se uno deve prenderla nuova dubito scelga la tamiya, la 4wd come hai detto giustamente non è paragonabile è molto più facile anche da guidare. 190mm è la carreggiata ovvero la distanza tra il bordo delle due ruote ( es anteriore dx e anteriore sx). Attendiamo foto dell'auto smontata e un reportage della prova in pista, ormai sei il collaudatore ufficiale , dai una passata di trielina anche sui cuscinetti che da nuovi sono troppo grassi, poi vogliamo sapere quanto pesa con tutto montato. Le carrozze dei cinquini sono belle, ma ancora non ho capito bene quali siano quelle usabili e che hanno una buona resa aerodinamica. Per i camion cmq anche se fattibili, richiederanno tanto tempo e sperimentazione, che per adesso preferisco investire nel touring; semmai più avanti guardo |
10 novembre 07, 02:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| come qualifica forse è meglio quella di guastatore ufficiale ho finito adesso di montarla con tutta l' elettronica x capire come assemblare il tutto...bella strettina .Domani se ho tempo la rismonto e faccio il montaggio definitivo con reportage . La prova in pista la vedo un pò lontana, spero di avere un buco la prossima settimana..ci stà pure l 'xray che scalpita Sulla resa aerodinamica delle carrozze del cinquino non ho molta fiducia credo che le carrozze da 190\200 mm non vadano bene xè la Carrozzeria della foto, che sono sicuro che và bene, una active hobby fiat abarth 1000 ha il passo 208\210. ciao Al. |
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