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Vecchio 09 novembre 07, 02:23   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Bha!!
che stranezze, non mi sembrava che quando ho scritto ci fosse il tuo mess, ora riapro il forum e c'è il tuo messaggio prima del mio...ma prima non c' era...o sono in cassa completa
azzzzzz bellissima la carrozza , quella sarebbe il tocco x completare il tutto

in pista era superiore all ' m03, ma è difficile fare un raffronto quando una è 1 2wd l' altra 1 4wd
come cambio rapporto mi sembra ottimo ,insomma adesso inizio a smontarla, mi hanno consigliato di pulire i differenziali xè con olio\grasso pessimo..inizio da questo..sempre che non mi stendo ..sò cotto!
ma il passo intendono da perno a perno della carrozza quando scrivono 200mm o 190mm e il numero dopo esprime il valore della carreggiata ma sempre de chè
ciao Al.
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Vecchio 09 novembre 07, 12:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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anche questa non è niente male..

ciao Al.
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Vecchio 09 novembre 07, 20:53   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Ho citato l' M03 dato che è tra i telai ammessi nel regolamento, in effetti poi se uno deve prenderla nuova dubito scelga la tamiya, la 4wd come hai detto giustamente non è paragonabile è molto più facile anche da guidare.
190mm è la carreggiata ovvero la distanza tra il bordo delle due ruote ( es anteriore dx e anteriore sx).
Attendiamo foto dell'auto smontata e un reportage della prova in pista, ormai sei il collaudatore ufficiale , dai una passata di trielina anche sui cuscinetti che da nuovi sono troppo grassi, poi vogliamo sapere quanto pesa con tutto montato.
Le carrozze dei cinquini sono belle, ma ancora non ho capito bene quali siano quelle usabili e che hanno una buona resa aerodinamica.
Per i camion cmq anche se fattibili, richiederanno tanto tempo e sperimentazione, che per adesso preferisco investire nel touring; semmai più avanti guardo
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 02:58   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
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come qualifica forse è meglio quella di guastatore ufficiale
ho finito adesso di montarla con tutta l' elettronica x capire come assemblare il tutto...bella strettina .Domani se ho tempo la rismonto e faccio il montaggio definitivo con reportage .
La prova in pista la vedo un pò lontana, spero di avere un buco la prossima settimana..ci stà pure l 'xray che scalpita
Sulla resa aerodinamica delle carrozze del cinquino non ho molta fiducia
credo che le carrozze da 190\200 mm non vadano bene xè la Carrozzeria della foto, che sono sicuro che và bene, una active hobby fiat abarth 1000 ha il passo 208\210.
ciao Al.
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Vecchio 31 dicembre 07, 11:43   #15 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a 2neracing
allora sta seben con brushless???????
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:17   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
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seeeeeeee ho il brushless andato..hai perso qualche puntata..
ciao Al.
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