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Vecchio 08 novembre 07, 19:48   #21 (permalink)  Top
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grazie rattlesnake! i cuscinetti ce li ho... il cardano in alluminio blu(per fare lo sborone) ce l'ho. ho anche un differenziale a sfere... veramente non c'è l' ho ancora, mi deve arrivare domani se va bene.
rileon555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 21:01   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Rattlesnake
 
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Ottimo...direi che mancano solo gli ammo ad olio...aiutano molto la meccanica e salvano il telaio

Alla fine se proprio vuoi vantarti davanti a tutti mancano solo i dadi ruota in anodizzato di due colori (io li ho, e mi pare anche lord markus sulla f103...non servono a un granchè come prestazioni ma come look sono il massimo )
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 21:14   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Originalmente inviato da Rattlesnake
Alla fine se proprio vuoi vantarti davanti a tutti mancano solo i dadi ruota in anodizzato di due colori (io li ho, e mi pare anche lord markus sulla f103...non servono a un granchè come prestazioni ma come look sono il massimo )
Rattlesnake ha già detto tutto

Anche l'aspetto puramente estetico non è affatto da sottovalutare!
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Vecchio 08 novembre 07, 22:32   #24 (permalink)  Top
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sento spesso parlare di questi ammortizzatori ad olio ma per la mia ignoranza cosa cambia con le prestazioni un ammortizzatore? mi sapete dire dove prenderli e quali perchè a me sembrano tutti uguali?non sono tutti ad olio? ma ci sono anodizzati blu anche quelli per fare il super sborone?
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Vecchio 08 novembre 07, 22:47   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Bah ti dirò il mio parere forse un pò in controtendenza. Se sei all'inizio e giri nei piazzali ti cambiano poco, secondo me è molto più importante avere un auto che vada diritta e guidabile. Quindi ad esempio sempre secondo me sono più importanti i tiranti regolabili dello sterzo o il kit completo in ergal per avere un auto che gira bene o quantomeno regolabile a tuo piacimento. Altro hop up il motor mount in ergal per avere un pò più di dissipazione e resistenza.
Poi quando andrai in pista e dopo aver fatto un bel pò di pratica gli ammortizzatori ad olio potranno darti una marcia in più e sentirai gli effetti che danno. Puoi intanto regolare precisamente l'altezza del modello e non è poco, inoltre puoi giocare sulla durezza delle molle e dell' olio e modificare i pistoncini per avere un auto più o meno rigida a seconda del grip della pista e questo distintamente per l'anteriore e per il posteriore.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:09   #26 (permalink)  Top
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jackal sei un enciclopedia!!!! le sai tutte! complimenti! complimenti a tutti anche per la pazienza a tutte le mie domande. allora l'ultima poi smetto.. ho un regolatore v8 gm racing ma non so se funziona ed è ancora nel cassetto da 5 anni fa che lo montavo sul ta-02 ma non mi ricordo neanche come si regola. un regolatore per un motore 12 o 11 spire ad un buon prezzo sai darmi qualche indicazione? ci sono i regolatori che vanno bene per tutti i motori (brushled) così ne compro uno e basta?
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Vecchio 08 novembre 07, 23:53   #27 (permalink)  Top
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Ma scherzi? Perchè cambiarlo? Mi pare sia un no limits e anche valido, quindi va bene con tanti brushed e cmq anche se non è nuovissimo 12 spire penso le regga, l'importante è non invertire MAI la polarità, senno si offende e fa una puzzetta bianca
Non hai il manuale: no problem qui in Teteschen, Inglese e Francese:
http://www.graupner.de/fileadmin/dow...ungen/2841.pdf
Studiatelo! resetta il regolatore e buttati in pista!
Se poi lo butti lo prendo io
Poi non sono un enciclopedia, al massimo un bignami dai ;-) C'ho tanto ancora da imparare e con i pollici non si impara mai troppo (anche se io uso gli indici più che i pollici, o provate a dare gas col volantino col pollice ).
(non ci fate caso, ogni tanto assumo strane sostanze...)
Altra cosa, ma partire con un motore più tranquillo no? almeno una scarica col tamiya bianco falla dai ;-) il divertimento sta anche nel fare progressi un pò alla volta, che senso ha avere il motorone per fare le sgumme e non saper fare bene una curva?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 00:24   #28 (permalink)  Top
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hai ragione ma mi piace fare l'esoso e poi perchè voglio andare come una rc a scoppio. per il manuale grazie,ci proverò, spero di riuscire a capire tutto perchè non è che sono una cima in inglese. ma mi state facendo salire la carogna di correre in pista. io sono a milano. PISTE??? come funziona?
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Vecchio 09 novembre 07, 17:58   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Originalmente inviato da jackal1977
Bah ti dirò il mio parere forse un pò in controtendenza. Se sei all'inizio e giri nei piazzali ti cambiano poco, secondo me è molto più importante avere un auto che vada diritta e guidabile.
Verissimo!
Però, sempre parlando del mio TT citato prima (), con gli ammortizzatori standard di plasticaccia (e con l'11 spire) la macchina era quasi inguidabile, invece montando un set di ammortizzatori ad olio della 3Racing (utilizzando le molle del kit standard perchè quelle del set 3Racing erano letteralmente granitiche) il comportamento è migliorato, pur non raggiungendo i livelli dell'handling di un TB o di un TA...
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Vecchio 09 novembre 07, 19:08   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Piste a milano:
Pista Actionmodels - Seregno (MI)
GAMES - Segrate (MI)
RC MINICAR - Vedano al Lambro (MI)

Trovate sul sito automodelli: http://www.automodelli.it/forum/default.asp?CAT_ID=4
Ciao buttati in pista e facci sapere
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
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