05 novembre 07, 18:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Oggi ho iniziato la follia...ho smontato tutti i componenti scoppio della ts4npro...quindi ho levato di mezzo motore, marmitta ed il serbatoio. Ho dato un'occhiata generale, e penso che la cosa sia fattibile: la cosa più difficile, naturalmente, sarà il differenziale. Ovviamente parlo della corona e del pignone. Contrariamente a quanto ha fatto benia, vorrei mantenere il...i pignoni originali, perchè rimanga la doppia marcia. Questa cosa è apparentemene impossibile, per due motivi. Il primo, è che sarà difficilissimo applicare i pignoni ad un motore elettrico, il secondo, è che non so se un motore elettrico ha abbastanza cv e coppia per sopportare le due marce. http://www.cmldistribution.co.uk/pro...GPX4PRO-05.jpg la mia macchina è un pò diversa, è meno immacolata ma a mio avviso più alleggerita (meno pezzi inutili, più parti in carbonio e alluminio) più tardi darò esaminerò meglio la situazione... |
Bookmarks |
| |