01 novembre 07, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: torre boldone
| Comprato mini inferno
Ciao a tutti ,ho preso una mini inferno della kiosho,ma sono un po' insoddisfatto,perchè arriva circa a 10/12 Km/h,anche se gli ho messo delle batterie carichissime. Qualcuno mi può dire cosa fare??????,sono disperato!!!!!!!! In più ero intenzionato a comprare un motore elettrico da mettergli classe 600 o 700,qualcuno me ne potrebbe consigliare qualcuno??????????. Grazie,ciao |
01 novembre 07, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User |
we we...un altro infernato! allora motore classe 600-700 scordatelo,troppo grosso e troppo pesante e troppo Amperaggioso... intanto potresti montare un bel motore inopo che trovi da www.toyeast.net e delle batterie da 9,6V(tipo le intellect),ovviamente col circuito di protezione,sennò rischi di bruciare tutto. Poi vinei su www.h8ita.altervista.org e scoprirai che tutte le tue domande,dubbi,curiosità a vranno una ripsosta
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
04 novembre 07, 23:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| mini inferno!!!!!!! elettrica.....
Ciao! Io non sono pratico delle auto a motore elettrico, ho cominciato da poco con qelle a scoppio. Ma le batterie sono cariche? Comenque non disperare, se il problema continua riportala indietro dove l'hai comprata tanto c'è la garanzia. e poi perchè non provi con quelle a scoppio? A me danno più soddisfazione....................... stai tranqui! ciao Fabio...................... |
05 novembre 07, 10:11 | #5 (permalink) Top |
User |
Perchè la maggior parte della gente che dice che le auto a scoppio danno più soddisfazione, non ha mai provato le auto elettriche con motore brushless che spingono assai di più, sono molto più pratiche..non c'è proprio paragone..! Comunque la garanzia in questo caso non serve, perchè se tu un prodotto lo riporti indietro dopo averlo comunque un pò usato ( e sulle auto i segni d'usura sono evidenti ), non puoi comunque più esercitare il diritto di recesso perchè, in questo caso la vettura dovrebbe essere Come nuova, ed ovviamente se ci hai girato non lo è più.. L'unica,adesso è montare un motore a spazzole potenziato e 8 celle, in questo modo potrai forse ottenere velocità soddisfacenti ma con il brushless siamo su un altro pianeta... |
15 maggio 08, 22:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
16 maggio 08, 02:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
circuito di protezione serve a salvare l'elettronica della mini inferno dal pacco batterie 9,6 perche troppo potente per l'elettronica originale. il 1 problema e che costa circa 20 euro il 2 e che spesso si fonde quindi non compratelo . usate i pacchi di batterie 9,6 solo con esc che tengono questo voltaggio che alla fine non costano neanche tanto unico inconveniente e che dovete prendere anche servo e ricevente pero poi la macchina incomincia ad andare veramente forte spece se ci monti un bell'inopo 30000 .scelta migliore per chi vuole rimanere brushed (motori a spazzola) |
Bookmarks |
| |