31 ottobre 07, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007
| Velocità massima (con modelli decenti...)
Qual'è la velocità massima di un modello da strada 1:10 a un motore? Che marca la produce? E' solo semplice curiosità, non mi interessa l'accelerazione e la fragilità, ma solo quanto è la massima... |
31 ottobre 07, 22:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Credo sia questa: http://www.youtube.com/watch?v=yI5xLNeNDO8
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
31 ottobre 07, 23:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
01 novembre 07, 00:06 | #5 (permalink) Top |
|
La pista lunga un km ce l'ho... presente la tangenziale est che devono aprire a Milano? Sarà la prima tangenziale con strada laterale (non collegata) per il passaggio di pedoni, bici, motorini, automezzi non a motore ecc.ecc., ovvio che non sarà usata dai pedoni ma potremmo provare le RC, sono 13-14 km mi sembra... Cioè anche io non ho capito bene ma da quel che ho capito è un "marciapiede" diviso da spartitraffico e distanziato 20-30 m (pensate al fracasso se no...) che dovrebbe avere come vantaggio di andare in "tangenziale" con la bici, con automezzi non a motore o a cavallo... poi sarà aperta anche ai pedoni, credo per i maratoneti o qualcosa del genere... |
01 novembre 07, 01:49 | #7 (permalink) Top |
|
Vero XD Chisa come la faranno... beh magari lo "spartitraffico" è un muro altro 2 metrr XD Non credo... ma l'hai mai vista la tangenziale? Ormai non ci sono più i vecchi motori che fanno scarichi puzzolenti (al massimo qualche camion scatarrato), sono tutti Euro4, e gia li Euro2 non puzzano... poi la benza PROFUMA, il diesele PUZZA... bwuabwuahbwuahbwuah Vabeh siamo OT... |
01 novembre 07, 16:41 | #8 (permalink) Top |
User |
giusto per chiedere l'OT...sì,la vedo la tangenziale,tutti i giorni...passando col metrò a Gobba...e pensa te ogni giorno vedo le stesse macchine FERME e saluto i poveri individui al volante,FERMI anche loro...uno per machcina... Cmq dai ci sono anche altri posti per sparare l'auto...il Forlanini ad esempio
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
04 novembre 07, 22:19 | #9 (permalink) Top |
User |
Il Traxxas Rustler VXL, in confezione RTR riesce a fare oltre 100km all'ora,già di scatola. Ha un motore brushless spaventoso, ed un servo sullo sterzo di alta qualità, potente e veloce. Unica pecca il sistema radio, ma per il resto, è un vero e proprio missile... E ne usciranno altri,sempre più cattivi,sempre più veloci..Questa è l'epoca dei motori brushless e credetemi, ne vedremo delle belle! |
Bookmarks |
| |