| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2007
| TT-01R e TT-01D
Ok, il TT-01D è la versione da Drift, e invece il TT-01R? Dovrebbe essere forse un miglioramento dell TT-01? Dalle foto vedo che ha una trasmissione più solida, più cuscinetti e il bumper anteriore rincavato (come il TT-01D).
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
la tt-01r è simile alla tt-01d, solo che ha più optional (di rilevanza non grandissima....)è costa di più...secondo me è più conveniente prendere una tt-01d e migliorarla, costerà ancora meno del tt-01r, che tra l'altro viene venduto con il solo telaio...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007
|
I due modelli sono fatti per cose completamente diverse. Il TT-01D è fatto per fare drifting (hai presente Fast & Furious 3?)...mentre il TT-01R è per "correre" Ammo ad olio corti Dissipatore in alluminio Cuscinetti a sfera Leds Motore Sport Tuned (non è altro che un motore anticipato diversamente) Più regolazioni Mentre il TT-01R è un TT-01 "serio".... A te la scelta.... Ecco un TT-01D a buon prezzo: http://hely-go.com/prod.asp?pp=2448 Attento però che il TT-01D sia l'R non comprendono il radiocomando....a meno che non compri la serie XB (Xpert Built).... Ultima modifica di mAcr0n_zero : 30 ottobre 07 alle ore 19:22 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
) ....cmq le gomme drift del TT-01D fanno schifo.... se vuoi migliorarle leggi qui: http://www.rcdrift.it/public/forum/v...hp?f=26&t=3322 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2007
|
Io so driftare con le auto vere, con le RC no (ho 16 anni ma ovviamente guido in spazi privati), non ho mai provato con le RC e sinceramente mi piace più la velocità che le "curve mozzafiato" (come si chiamano in gergo, si può dire?), perciò penso proprio che prenderò il TT-01R... a proposito, la R sta forse per Race? XD TT-01Drift TT-01Race Comunque vorrei anche un consiglio su un regolatore decente (di motore ormai sono impuntato col Super Stock RZ o il Dyna Tuning) compatibile con il TT-01 che mi regga almeno i 50 km/h? Perchè ho intenzione di comprare tutti li optional, (perchè non ho mai guidato un'RC, prima lo uso per imparare, poi lo potenzio), e arrivare almeno a una velocità "decente"... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |