Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 07, 00:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2007
TT-01R e TT-01D

Ok, il TT-01D è la versione da Drift, e invece il TT-01R? Dovrebbe essere forse un miglioramento dell TT-01? Dalle foto vedo che ha una trasmissione più solida, più cuscinetti e il bumper anteriore rincavato (come il TT-01D).
Therenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 14:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rattlesnake

Data registr.: 04-09-2007
la tt-01r è simile alla tt-01d, solo che ha più optional (di rilevanza non grandissima....)è costa di più...secondo me è più conveniente prendere una tt-01d e migliorarla, costerà ancora meno del tt-01r, che tra l'altro viene venduto con il solo telaio...
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 19:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mAcr0n_zero

Data registr.: 16-10-2007
I due modelli sono fatti per cose completamente diverse. Il TT-01D è fatto per fare drifting (hai presente Fast & Furious 3?)...mentre il TT-01R è per "correre" .......diciamo che il TT-01D in più del TT-01 di base ha:

Ammo ad olio corti
Dissipatore in alluminio
Cuscinetti a sfera
Leds
Motore Sport Tuned (non è altro che un motore anticipato diversamente)
Più regolazioni

Mentre il TT-01R è un TT-01 "serio"....
A te la scelta....

Ecco un TT-01D a buon prezzo: http://hely-go.com/prod.asp?pp=2448
Attento però che il TT-01D sia l'R non comprendono il radiocomando....a meno che non compri la serie XB (Xpert Built)....

Ultima modifica di mAcr0n_zero : 30 ottobre 07 alle ore 19:22
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 19:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rattlesnake

Data registr.: 04-09-2007
il tt-01r non c'è in xb, mentre il tt-01d è principalmente in xb. Il tt-01d l'unica cosa da drift che ha sono le gomme e le sospensioni. per il resto è simile al tt-01r
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 19:39   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mAcr0n_zero

Data registr.: 16-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Rattlesnake
il tt-01r non c'è in xb, mentre il tt-01d è principalmente in xb. Il tt-01d l'unica cosa da drift che ha sono le gomme e le sospensioni. per il resto è simile al tt-01r
Esatto...cioè sapevo che il TT-01R non era in XB perchè e gia preparato al massimo (+XBdi così? ) ....
cmq le gomme drift del TT-01D fanno schifo....
se vuoi migliorarle leggi qui:
http://www.rcdrift.it/public/forum/v...hp?f=26&t=3322
Vecchio 30 ottobre 07, 19:53   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2007
Io so driftare con le auto vere, con le RC no (ho 16 anni ma ovviamente guido in spazi privati), non ho mai provato con le RC e sinceramente mi piace più la velocità che le "curve mozzafiato" (come si chiamano in gergo, si può dire?), perciò penso proprio che prenderò il TT-01R... a proposito, la R sta forse per Race? XD
TT-01Drift
TT-01Race
Comunque vorrei anche un consiglio su un regolatore decente (di motore ormai sono impuntato col Super Stock RZ o il Dyna Tuning) compatibile con il TT-01 che mi regga almeno i 50 km/h?
Perchè ho intenzione di comprare tutti li optional, (perchè non ho mai guidato un'RC, prima lo uso per imparare, poi lo potenzio), e arrivare almeno a una velocità "decente"...
Therenet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks