01 novembre 07, 00:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Se per case intendi il "motor mount" esiste l' hopup già fatto in alluminio. L'alluminio in questo caso aiuta a smaltire un pò il calore (ma lo trattiene anche) il carbonio no. Il problema potrebbe essere ancora un altro: anche se metti il motor mount (http://www.cpv-racing.com/images/par...t01/TT008B.jpg) questo va a poggiare sulla plastica e se hai un pò di gioco, con le vibrazioni potresti rompere la corona... La soluzione se proprio deve essere un tt-01 c'è; costa abbastanza e va provata: http://www.3racing.com.hk/x_descript...ducts_key=9133 e questi: http://www.3racing.com.hk/x_products...Tamiya%20TT-01 A quel punto, ti merita prenderti il tb-evo5 Le modifiche se non stravolgono l'auto di solito sono ammesse alle gare. Se mi serve qualche pezzo in carbonio allora so a chi rivolgermi |
01 novembre 07, 01:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007
|
Eh vedi il problema è che essendo io minorenne non guadagno uno stipendio, ma purtroppo mi deve passare i soldi mio padre. Se dopo 1 mese o 2 che mi prendo il TT-01 li chiedo ancora 400 euro per il TBEvo5 mi tira fuori un macello tremendo (anche perchè è all'antica) sullo studio, su come spendere i soldi nella vita etc.etc. perchè è "un'altra auto" e "l'auto l'hai presa un mese fa". Invece upgradando, li chiedo 20 euro in più per esempio se prendo svariati 8-9 a scuola, ma devo spenderli subito altrimenti se ne accorge che li uso per il telaio, se se ne accorge poi ho la scusa che sono "pezzi di ricambio", so che è una situazione difficile ma ci sono abituato Piuttosto, appena avrò uno stipendio mio (mancano 2 anni non una vita), penserò a un telaio professionale appunto come il TBEvo5 o il TRF415 MSXX... A proposito ma l'alluminio anodizzato la Tamiya lo fa solo blu? Avevo visto foto di telai Tamiya con alluminio anodizzato rosso, ma non so... |
01 novembre 07, 15:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
01 novembre 07, 15:46 | #24 (permalink) Top |
User |
Quoto foxed per lo studio... Comunque prova a far girare tuo papà con l'RC...ma lo sai quanti "vecchietti" ci sono nel modellismo???Girando piste e campi volo te ne puoi accorgere...cacchio quando vado nei negozi spesso vedo gente brizzolata...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
01 novembre 07, 18:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007
|
Lo so, di solito sono pure i padri che tirano in ballo i figli... ma a mio padre una volta piaceva correre (tipo 90 km/h in strade urbane), sapeva a memoria la mappa degli autovelox, per questo adesso non ho paura di correre e so gia guidare, ma adesso che sta per compiere 50 ani sembra si sia ammosciato, 45 km/h e se li chiedo perchè siamo "fermi" mi dice che non bisogna superare il limite di velocità... all'inizio credevo perchè non voleva che appena facevo la patente mi ammazzassi, ma una volta tornando da scuola da solo sull'autobus l'ho visto andare poco più veloce dell'autobus su cui ero sopra... e non mi ha visto... L'unica cosa che interessa a lui, piuttosto, è che io vinca (forse perchè lui da giovane non ha mai vinto nulla), infatti nelle mini appena vincevo un trofeo da 1° andava subito a vantarsene con gli amici... Vabeh ma a voi che vi frega? XD Comunque, per lo studio, voglio fare il meccanico o mal che vada elettrauto, non mi servono altri anni di carcere in università... no forse l'università è più simile agli arresti domiciliari... XD |
01 novembre 07, 18:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
01 novembre 07, 18:55 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
In più con una laurea si aprono moltissime porte per il lavoro...io ho la tua età e studiare sinceramente mi da il disgusto , ma so che all'università potrò scegliere un indirizzo che mi piace, e che comunque per smettere sei sempre in tempo (ad esempio si fanno 3 anni invece che 5)...tornando it, penso che auto da competizione le trovi anche usate a poco se cerchi bene.
|
Bookmarks |
| |