28 ottobre 07, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: firenze
| tamiya tt01D....consigli
Salve a tutti sono nuovo del forum.... mi è sempre piaciuto il mondo delle auto R/C e finalmente mi sono deciso a comprare il mio primo modello.....ho optata per una tamiya TT01D ma volevo chiedervi una cosa visto che non ci capisco quasi niente per ora vicino a casa mia c'è una pista e quindi ci vorrei andare col mio modello...il telecomando che viene fornito con la versione ready to run è valido?? può gestire l'utilizzo in pista con altri modellini? e fino a quanti? grazie |
09 novembre 07, 18:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007
|
Guarda se il tuo radiocomando è quello della confezione XB Expert Built pro (che permette di cambiare i cristalli), puoi correre nelle gare anche con molte altre auto, non c'è un limite al numero, basta semplicemente che tutti abbiate cristalli per frequenze diverse.
|
09 novembre 07, 18:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Giusto, però le radio in AM potrebbero dare qualche disturbo-interferenza in più rispetto a quelle in FM. E' anche vero che la maggior parte delle persone che vengono alla pista usano la frequenza sui 40mhz, quindi se hai la 27 non dovresti avere grossi problemi. Per pista intendi la Laurenziana?
|
Bookmarks |
| |