Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 07, 14:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da Lerio
Ho guardato RCXmini e devo dire che i prezzi sono davvero buoni però ho qualche domanda: ho visto che i cerchi sono divisi tra normali e per le evo, ma è possibile montare quelli normali sulle evo? poi come si fa a decidere il metodo di spedizione? e ultima, c'è qualche tassa aggiuntiva da pagare oltre la spedizione tipo tasse doganali che paghi al ricevimento del pacco?
Allora su atomicmods non mi ha dato scelta per il metodo di spedizione, e mi hanno spedito con USPS che è il servizio postale americano, e ci ha messo un sacco di tempo, inoltre mi hanno fatto pagare circa 30€ alla consegna, oltre a quello che gia avevo pagato per il materiale. Invece con rcxmini ti propone 4 tipi diversi di spedizione ma 3 di questi sono abbastanza lenti ma meno costosi (14/16 giorni per la consegna, meno di 8€ il prezzo della spedizione) poi ce HighSpeed Courier (TNT)
che è quello più costoso ma più veloce (4/5 giorni) ma più sicuro!

Per le ruote non lo so sinceramente, ma se tu hai una EVO meglio che scegli quelle nella sezione Evo e vai sul sicuro. Come ti ho gia scritto puoi trovare ,se ti interessa, il telaio in alluminio su eBay che costa meno della metà che su atomicmods.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 19:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da Lerio
Ho guardato RCXmini e devo dire che i prezzi sono davvero buoni però ho qualche domanda: ho visto che i cerchi sono divisi tra normali e per le evo, ma è possibile montare quelli normali sulle evo? poi come si fa a decidere il metodo di spedizione? e ultima, c'è qualche tassa aggiuntiva da pagare oltre la spedizione tipo tasse doganali che paghi al ricevimento del pacco?

Le rutoe sono uguali per 1st gen ed evo.

Per i pezzi mi pare che da rcxmini devi raggiungere un ordine minimo per spedire...sennò rimane il mitico dinaball.
La dogana si paga sopra i 20 euro dagli usa e sopra i 40-50 dalla cina,mi pare,ma non sono sicuro su queste mie ultime info
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 20:21   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
Le rutoe sono uguali per 1st gen ed evo.

Per i pezzi mi pare che da rcxmini devi raggiungere un ordine minimo per spedire...sennò rimane il mitico dinaball.
La dogana si paga sopra i 20 euro dagli usa e sopra i 40-50 dalla cina,mi pare,ma non sono sicuro su queste mie ultime info
il sito dimball provo e riprovo ma si blocca ogni volta<_< , però ho trovato il negozio di dimball su ebay credo che i prezzi siano gli stessi, gli articoli vengono dalla cina, merte rcxmini da dove vengono?
Lerio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 20:46   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
Le rutoe sono uguali per 1st gen ed evo.

Per i pezzi mi pare che da rcxmini devi raggiungere un ordine minimo per spedire...sennò rimane il mitico dinaball.
La dogana si paga sopra i 20 euro dagli usa e sopra i 40-50 dalla cina,mi pare,ma non sono sicuro su queste mie ultime info
Mi sono informato: per qualsiasi pacco proveniente fuori dalla UE si pagano 5,50 se il valore non supera i 45 mentre oltre si paga il dazio e l'iva
Lerio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 20:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
sempre dalla cina...ma in che senso ti si blocca?
Guarda che è il sito che è un po' lento a caricare...

PS:mi devi ancora fa sapere per i pezzi...
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 21:52   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
sempre dalla cina...ma in che senso ti si blocca?
Guarda che è il sito che è un po' lento a caricare...

PS:mi devi ancora fa sapere per i pezzi...
Si è vero è solo lento me ne sono accorto, però troppo lento per aprire una pagina ci ha messo 5 min, comunque non importa tanto hanno anche il negozio su ebay.
Lerio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 17:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da Lerio
Si è vero è solo lento me ne sono accorto, però troppo lento per aprire una pagina ci ha messo 5 min, comunque non importa tanto hanno anche il negozio su ebay.
Se prendi da rcxmini non paghi niente per la dogana.
Su dinball io non riesco più ad accedere al mio account
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 19:23   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Se prendi da rcxmini non paghi niente per la dogana.
Su dinball io non riesco più ad accedere al mio account
Davvero, non si paga la dogana, ottimo! Allora credo che prenderò tutto li, però ho visto che non sono molto riforniti su tutto, se ordini roba che non c'è in magazzino i tempi si allungano molto?
Lerio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 10:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da Lerio
Davvero, non si paga la dogana, ottimo! Allora credo che prenderò tutto li, però ho visto che non sono molto riforniti su tutto, se ordini roba che non c'è in magazzino i tempi si allungano molto?
Ma quarda questo non te lo so dire.
Io ho trovato alcune cose che non sono riuscito a trovare su atomicmods, e mi sono trovato benissimo, magari se ordini roba "out of stock", ti ci vorrà un pelo di più
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novizio con xmod ringofire80 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 40 14 aprile 08 21:06
Carson xmod Lerio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 01 settembre 07 18:26
siti vendita miniz xmod drinu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 settembre 06 19:57
Parti mobili Toshio82 Aeromodellismo Principianti 18 19 aprile 06 23:34
Parti Walkera 36 DNA_Destroyer Elimodellismo Motore Elettrico 2 22 luglio 05 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002