29 ottobre 07, 22:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
|
Io ho sentito di gente che aveva uppato il TT-01 tutto in alluminio e aveva i differenziali in metallo e i cuscinetti...ed era capace di resistere a qualche brushless... ....ma di quelli "leggeri"...ora non vorrei dire una ca**ata, però penso che se truccato a dovere a livello di trasmissione, telaio e assetto possa resistere....ma con tutti i soldi che ci spendi x upgradarlo, dai retta a me, ti compri un modello + performante...il TT-01 è buono solo se ti vuoi divertire con qualche motorello elettrico, lascia perdere gli usi spietati (o abusi) al quale vuoi sottoporre questo modello con il brushless....soldi sprecati.... cmq secondo me se hai fortuna puoi toccare anche i 65kmh prima che prenda fuoco il TT-01... |
29 ottobre 07, 22:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Difficile rispondere, a mio parere avendolo avuto il tt-01 per avere anche una certa affidabilità non si dovrebbero superare i 50km/h (ma è solo un indicazione di massima), dotandolo ovviamente di tutta una serie di aggiornamenti detti hop-up di cui è stato ampiamente discusso nell'apposito post. Poi la velocità è un pò un falso mito, nel senso che soltanto uno dei molteplici parametri che possono determinare una serie di giri buoni in pista. Prima di pensare a quanto può fare, si dovrebbe cercare di avere un auto equilibrata, facile da guidare e ben assettata e fare tanta (e dico tanta) pratica. E' più facile a pari modello avere migliori prestazioni curando questo aspetto, che avere il motore che fa 4000 giri di più ma che non si riesce a gestire perchè l'auto non è assettata correttamente.
|
30 ottobre 07, 21:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |